Monza, il calendario delle amichevoli precampionato a luglio

8 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

Tutte le partite amichevoli in programma nel mese di luglio per il Monza, club che si appresta ad affrontare il suo primo campionato di Serie A

Gioca a Superscudetto

Prende il via la prima, storica stagione del Monza nel campionato italiano di Serie A. La società guidata da Silvio Berlusconi e Adriano Galliani ha riscritto la storia del club, conquistando una promozione nella massima serie che rimarrà per sempre impressa nel cuore dei tifosi. La squadra brianzola, però, non vuole fare da comparsa in Serie A e ha già messo a segno diversi colpi sul mercato, rinforzando l’organico con giocatori di esperienza e qualità come Ranocchia, Sensi, Pessina e Cragno. E le sorprese sono destinate a proseguire fino all’inizio del campionato.Durante il mese di luglio, gli uomini allenati da Giovanni Stroppa prenderanno parte a quattro partite amichevoli. Scopriamo il calendario delle gara previste per il ritiro precampionato.

VIDEO PISA-MONZA 3-4: GOL E HIGHLIGHTS

Tutte le amichevoli del mese di luglio del 2022 andranno in scena nel centro sportivo di Monzello al medesimo orario: le 17.30 Si comincia mercoledì 20 luglio quando l’avversario dei brianzoli sarà il Piacenza. Cinque giorni più tardi, invece, il club neopromosso in Serie A andrà ad affrontare il Renate. Si prosegue con la partita in programma sabato 30 luglio contro il Novara. A chiudere il calendario è il match contro il San Giuliano City, fissato per la giornata di domenica 31 luglio. Le gare in programma saranno un’occasione per vedere all’opera i tanti nuovi acquisti in vista dell’inizio ufficiale del campionato.

QUANDO ESCE IL LISTONE FANTACALCIO 2022: DATE E RUOLI

  • Mercoledì 20 luglio 2022: Monza-Piacenza, ore 17.30
  • Lunedì 25 luglio 2022: Monza-Renate, ore 17.30
  • Sabato 30 luglio 2022: Monza-Novara, ore 17.30
  • Domenica 31 luglio 2022: Monza-San Giuliano City, ore 17.30

VIDEO MONZA-PISA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS