Milan Verona, dove vederla in tv e streaming: gli orari

2 Febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni utili su come e dove vedere Milan Verona in diretta tv e streaming

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Reduce da tre vittorie di fila in campionato (cinque con le due in Coppa Italia), il Milan torna in campo a San Siro per affrontare l’Hellas Verona. Sarà una partita molto dura per la squadra di Stefano Pioli contro una delle cenerentole di questa Serie A. In più, l’allenatore rossonero dovrà fare a meno di Zlatan Ibrahimovic, messo ko da un’influenza e da un affaticamento muscolare al polpaccio. Non è l’unico assente nelle fila del Diavolo: fuori anche Simon Kjaer e Rade Krunic. Emergenza a centrocampo quindi vista anche la squalifica di Ismael Bennacer. Chi giocherà?

INFORTUNIO IBRAHIMOVIC: LE ULTIME NEWS IN VISTA DEL DERBY INTER-MILAN

INFORTUNIO IBRAHIMOVIC: ULTIME NEWS

VIDEO BOLOGNA BRESCIA, GOL E HIGHLIGHTS

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 22^ GIORNATA

Dove vedere Milan-Verona

La partita MilanVerona è in programma oggi alle 15:00 e sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport. La sfida di San Siro quindi è una delle sette a disposizione dell’emittente satellitare per questo week-end. Le altre tre, invece, sono disponibili su DAZN. Per vedere Milan-Verona in streaming è necessaria l’applicazione Sky Go, scaricabile su Android e iOS in modo del tutto gratuito. In questo modo potrete accedere al vostro pacchetto e vedere la partita sui dispositivi mobile. In alternativa c’è NOW TV, la web tv di Sky.

Le probabili formazioni di Cagliari-Parma

Come detto, il Milan non avrà Ibrahimovic. Pioli potrebbe quindi varare un attacco inedito: Rafael Leao e Ante Rebic. In difesa torna Musacchio, a centrocampo possibile utilizzo di Hakan Calhanoglu. Per il Verona c’è il dubbio Di Carmino. L’ex Borini dovrebbe partire dalla panchina.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessie, Calhanoglu, Bonaventura; Rebic, Leao.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahamani, Kumbulla, Dawidowicz; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine.

CALCIOMERCATO: TUTTE LE TRATTATIVE UFFICIALI DI GENNAIO

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 22^ GIORNATA