Dove vedere Milan Valencia: orari diretta tv e streaming

3 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere l'amichevole Milan Valencia

Gioca a Superscudetto

Il Milan si prepara a scendere in campo domani per un’amichevole di spessore contro il Valencia. I rossoneri sono scesi in campo sabato sera contro il Nizza, in Francia: la partita è finita con il risultato di 1-1, in gol per la squadra di Pioli subito Olivier Giroud, il quale ieri si è presentato alla stampa in conferenza. L’attaccante potrebbe partire titolare domani contro gli spagnoli, l’allenatore sta valutando questa possibilità. Sarà un altro testo molto interessante per il Milan, prossimo ad una stagione davvero piena e impegnativa con il ritorno in Champions League. Per ora Maldini e Massara sono stati quelli più attivi sul calciomercato in Italia: fra riscatti e acquisti, i rossoneri hanno già investito oltre i 50 milioni di euro, adesso sono in attesa di una cessione per provare a fare un altro acquisto, cioè un trequartista di livello. Per adesso c’è Brahim Diaz, preso dal Real Madrid ancora una volta con la formula del prestito ma stavolta con diritto di riscatto (e contro riscatto).

CONFERENCE LEAGUE: SORTEGGI, DATE E FORMAT PER L’EDIZIONE 2021/22

Quando si gioca

L’amichevole Milan-Valencia si disputerà mercoledì 4 agosto alle ore 20:30, si gioca allo stadio Mestalla. Un’altra trasferta dopo quella in Francia di sabato sera contro il Nizza.

ROMA SIVIGLIA 0-0: GLI HIGHLIGHTS DELL’AMICHEVOLE DEI GIALLOROSSI

Dove vedere Valencia Milan

La partita, esattamente come quella contro il Nizza, sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport sui seguenti canali: Sky Sport Uno, Sky Sport. Come sempre, lo streaming è disponibile tramite Sky GO, raggiungibile online o tramite app dedicata, oppure su Now TV, la web tv di Sky.

ARNAUTOVIC AL FANTACALCIO: RUOLO E CONSIGLI