Milan Udinese, le probabili formazioni

11 Agosto 2022 - Francesco Fragapane

Nella 1ª giornata del Campionato di Serie A 2022/2023, il Milan campione d'Italia di Stefano Pioli si appresta a ospitare l'Udinese di Andrea Sottil.

Gioca a Superscudetto

Nella 1ª giornata del Campionato di Serie A 2022/2023, il Milan campione d’Italia di Stefano Pioli si appresta a ospitare l’Udinese di Andrea Sottil. I rossoneri, dopo aver vinto lo scudetto nella passata stagione sui rivali dell’Inter, hanno l’obiettivo molto complicato di provare a ripetersi, forti anche degli innesti di Origi e De Ketelaere. I friulani, invece, vogliono confermare quanto di buono fatto l’anno scorso con Gabriele Cioffi, passato all’Hellas Verona, con Sottil alla prima esperienza da allenatore su una panchina di Serie A. Una squadra, però, che conosce molto bene avendoci militato quando era calciatore.

SERIE A 2022/2023: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE

Quando si gioca Milan-Udinese

La partita tra Milan e Udinese è in programma sabato 13 agosto alle ore 18:30. Il match aprirà la stagione 2022/2023 insieme a Sampdoria-Atalanta, altra sfida delle 18:30. In serata, invece, spazio a Lecce-Inter e Monza-Torino con entrambe le partite fissate alle 20:45. Il turno proseguirà domenica 14 agosto alle 18:30 con Lazio-Bologna e Fiorentina-Cremonese, mentre alle 20:45 spazio a Salernitana-Roma e Spezia-Empoli. Infine, nel giorno di Ferragosto, Hellas Verona-Napoli alle 18:30 e Juventus-Sassuolo alle 20:45.

CONSIGLI FANTACALCIO: 10 CENTROCAMPISTI DA PRENDERE ALL’ASTA

Dove vedere la partita

L’incontro dello stadio “San Siro” tra Milan e Udinese si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su Smart TV, smartphone, tablet, PC e disponibile anche tra le app di Sky. Inoltre, DAZN si potrà vedere anche su console di gioco adibite come la playstation.

Le probabili formazioni di Milan-Udinese

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Bennacer, Pobega; Messias, Diaz, Leao; Giroud.
A disp.: Tatarusanu, Mirante, Gabbia, Kjaer, Florenzi, Ballo-Touré, Tonali, Krunic, Saelemaekers, De Ketelaere, Adli, Rebic, Origi.
All. Stefano Pioli
Squalificati: –
Indisponibili: Ibrahimovic.

Udinese (3-5-2): Silvestri: Becao, Bijol, Masina; Soppy, Makengo, Walace, Pereyra, Ebosse; Deulofeu, Success.
A disp.: Padelli, Benkovic, Nuytinck, N. Perez, Udogie, Ebosele, Arslan, Jajalo, Lovric, Samardzic, Nestorowski, Beto.
All. Andrea Sottil
Squalificati: –
Indisponibili: Buta.

DYBALA ALLA ROMA, RUOLO E PERCHÈ COMPRARLO AL FANTACALCIO: I NOSTRI CONSIGLI