Milan, la sede e le date del ritiro estivo precampionato

17 Giugno 2022 - Redazione

Il Milan sta per preparare la nuova stagione: ecco la sede e le date del ritiro estivo, oltre alle amichevoli già in programma

Gioca a Superscudetto

Estate dolce per il Milan, reduce da un campionato chiuso trionfalmente al primo posto. I rossoneri sono partiti a fari spenti, per poi emergere con il passare delle settimane e conquistare il tricolore con pieno merito. Ora arriva il compito più difficile, ovvero quello di confermarsi a livello italiano e provare a migliorare il percorso in Champions League. Di seguito il programma estivo del milan, con sede e date del ritiro e prime amichevoli in programma.

Milan, il programma del ritiro estivo

I rossoneri si ritroveranno a Milanello il prossimo 4 luglio. Il gruppo completo lo si avrà però solo il 14 con l’arrivo dei giocatori che in queste ultime settimane sono stati impegnati con le proprie nazionali. In questo primo periodo sono previste due amichevoli, una nel campo di allenamento ed un’altra il 16 luglio in Germania contro il Colonia.

Nel centro sportivo di Carnago si lavorerà fino alla fine di luglio per poi partire per una settimana a Klagenfurt, in Austria, dove sono previsti altri due match il 23 ed il 27 luglio. Dopodiché rientro a Milanello dove si lavora ad un’altra gara contro una squadra di Serie B, mentre è in via di definizione anche il Trofeo Berlusconi al Brianteo contro il Monza.