Milan, la sede e le date del ritiro e il calendario amichevoli

2 luglio 2019 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni necessarie sul prossimo ritiro estivo del Milan e il calendario completo delle amichevoli del gruppo di Giampaolo

Sul finire di agosto il Milan darà inizio alla stagione di serie A 2019-20, seguendo ancora una volta un percorso del tutto nuovo. Dopo aver salutato Gattuso, ecco arrivare Giampaolo sulla panchina rossonera. Gioco aggressivo, ricco di fraseggi e in grado di prendere in mano qualsiasi partita, o almeno provarci.

La dirigenza rossonera spera in un cambio radicale, a partire dal ritiro estivo, che sarà in Italia, a differenza delle prime gare, che si disputeranno all’estero. Il Milan si dirigerà a Varese il 9 luglio, con Giampaolo che avrà modo di dirigere la squadra per la prima volta dinanzi ai propri tifosi. Dopo due settimane ci sarà il viaggio negli Stati Uniti, con la prima gara a Kansas City, la seconda a Foxborough e l’ultima in Europa, a Cardiff.

Milan, il calendario delle amichevoli

Ecco il calendario completo delle amichevoli in programma per il Milan di Giampaolo. I rossoneri ripartiranno dall’Italia, per poi prendere parte all’ICC, così come Inter e Juventus:

  • ICC: Bayern Monaco-Milan 24 luglio
  • ICC: Milan-Benfica 28 luglio
  • ICC: Manchester United-Milan 3 agosto

SERIE A 2019-20: LE PROBABILI FORMAZIONI

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!