Milan Sassuolo, dove vederla in tv e streaming: gli orari

15 Dicembre 2019 - Francesco Fragapane

Milan-Sassuolo: orari e dove vedere la partita di serie A, valida per la 16^ giornata, in tv e streaming. Fischio d'inizio alle ore 15 di domenica 15 dicembre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Milan-Sassuolo è una gara valida per la 16^ giornata di serie A. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15.00 di domenica 15 dicembre. I rossoneri puntano alla vittoria dopo aver conquistato sei punti nelle ultime due partite in casa contro Parma e Bologna. Ora Stefano Pioli punta a prolungare la striscia anche in casa contro un Sassuolo coriaceo. La squadra di Roberto De Zerbi è reduce da due pareggi contro Juventus e Cagliari dove però ha messo in mostra un grande gioco. Le due formazioni sono separate da cinque punti con il Milan a quota 20 e il Sassuolo a 15. Per i rossoneri sarà una sfida importante perché si festeggeranno i 120 anni di storia con il regalo di una sciarpa celebrativa per ogni tifoso che sarà allo stadio e una Walk of Fame di Glorie rossonere durante l’intervallo del match.

VIDEO IBRAHIMOVIC TORNA AL MILAN: VISITE MEDICHE E ULTIME NEWS

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 16^ GIORNATA

MILAN-SASSUOLO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Dove vedere Milan-Sassuolo

Milan-Sassuolo è una gara valida per la 16^ giornata di serie A. Il match si disputerà alle ore 15.00 di domenica 15 dicembre. Una sfida da poter seguire in diretta su Sky. Gli abbonati potranno infatti collegarsi al proprio decoder, sintonizzandosi su che manderà in onda l’evento su Sky Sport e su Sky Sport 484 (digitale terrestre). Per poter gustare il live di serie A su dispositivi mobile come smartphone, tablet e notebook, si può optare per il servizio Sky Go, offerto a tutti gli abbonati della rete satellitare. In alternativa è possibile optare per l’abbonamento a Now Tv, che Sky propone con una comoda pennetta per collegarsi qualsiasi dispositivo, e un’app sempre aggiornata.

Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu.

SASSUOLO (4-2-3-1): Turati; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 16^ GIORNATA