Dove vedere Milan Roma: orari diretta tv e streaming

6 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Milan Roma in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Il Milan sfida la Roma a San Siro per questo turno di campionato, il primo del 2022 che, come di consueto, si gioca nel giorno dell’Epifania. I rossoneri, reduci dalla vittoria contro l’Empoli, affrontano la squadra di Mourinho in un match molto importante per la stagione. Pioli vuole provare a tenere la scia dell’Inter, che nel frattempo giocherà a Bologna. Battere la Roma potrebbe essere un segnale importante e di ripresa definitiva per il Milan che non ha passato un dicembre molto positivo. Ecco, di seguito, tutte le informazioni su come e dove vedere la partita di Serie A in tv e streaming.

Quando si gioca

La sfida è in programma alle ore 18.30 di giovedì 6 gennaio 2022 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano ed è valido per la 20^ giornata del campionato di Serie A.

VIDEO NAPOLI-SPEZIA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Milan-Roma

Il match verrà trasmesso in diretta streaming da Dazn. Per guardare la partita basterà semplicemente collegarsi al sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e per console e smart tv, così da poter vedere comodamente la partita in televisione. Inoltre, l’applicazione è disponibile anche per apparecchi come Timvision Box, Amazon Fire Stick e Google Chromecast che permettono di vedere i programmi in televisione.

LE DATE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2022

Le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Romagnoli, Tomori, Theo Hernandez; Bakayoko, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Saelemaekers; Ibrahimovic.

All. Pioli

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Vina; Pellegrini, Zaniolo; Abraham.

All. Mourinho

VIDEO VERONA-FIORENTINA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS