Milan Roma, dove vederla in tv e streaming: gli orari

28 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere la sfida tra Milan e Roma, valida per la 28^ giornata di serie A. Fischio d'inizio per le ore 17.15 di domenica 28 giugno

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Milan-Roma è una delle gare più attese della 28^ giornata di serie A. In campo alle ore 17.15 di domenica 28 giugno. I rossoneri devono ancora fare a meno di Ibrahimovic. Pioli punta su Rebic per scardinare la difesa della Roma, sognando ancora l’Europa League.

La Roma invece spera di riuscire a sorpassare l’Atalanta entro la fine della stagione. Un’impresa difficile che passa attraverso match di questo tipo. Gli orobici hanno in calendario una gara “facile” contro l’Udinese, il che impone un successo per i capitolini.

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI CONSIGLIATI DELLE PICCOLE

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI RIVALUTATI DOPO LA PAUSA

Dove vedere Milan-Roma

Milan-Roma è una delle gare in programma nella 28^ giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 17.15. Il match rientra tra quelli in esclusiva su DAZN, che propone le sfide in calendario via app, su smartphone, tablet, notebook e smart TV.

SERIE A, GLI SQUALIFICATI PER LA 28^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Milan-Roma

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Bruno Peres, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Kluivert, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 28^ GIORNATA