Milan-Roma è una delle gare più attese della 28^ giornata di serie A. In campo alle ore 17.15 di domenica 28 giugno. I rossoneri devono ancora fare a meno di Ibrahimovic. Pioli punta su Rebic per scardinare la difesa della Roma, sognando ancora l’Europa League.
La Roma invece spera di riuscire a sorpassare l’Atalanta entro la fine della stagione. Un’impresa difficile che passa attraverso match di questo tipo. Gli orobici hanno in calendario una gara “facile” contro l’Udinese, il che impone un successo per i capitolini.
CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI CONSIGLIATI DELLE PICCOLE
CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI RIVALUTATI DOPO LA PAUSA
Dove vedere Milan-Roma
Milan-Roma è una delle gare in programma nella 28^ giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 17.15. Il match rientra tra quelli in esclusiva su DAZN, che propone le sfide in calendario via app, su smartphone, tablet, notebook e smart TV.
SERIE A, GLI SQUALIFICATI PER LA 28^ GIORNATA
Le probabili formazioni di Milan-Roma
MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic.
ROMA (4-2-3-1): Mirante; Bruno Peres, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Kluivert, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 28^ GIORNATA

