Milan Parma, dove vederla in tv e streaming: gli orari

15 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Milan-Parma, gara valida per la 33^ giornata di serie A. I rossoneri puntano alla vittoria per insidiare il quinto posto della Roma

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Milan-Parma è una delle gare in programma nella 33^ giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per mercoledì 15 luglio alle ore 19.30. Dopo il pareggio in casa del Napoli, i rossoneri continuano ad alimentare le speranze di accedere alla prossima Europa League. Ibrahimovic e compagni vogliono tallonare la Roma, quinta a quattro punti di distanza. A San Siro arriva il Parma, fuori dalle ambizioni europee e reduce dal pareggio per 2-2 agguantato in pieno recupero contro il Bologna e che ha interrotto la striscia negativa di quattro sconfitte consecutive.

MILAN PARMA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Dove vedere Milan Parma

Lazio-Sassuolo è una delle gare in programma nella 33^ giornata di serie A. Chiunque volesse seguire la diretta del match potrà farlo attraverso il decoder Sky, a partire dalle ore 19.30 di mercoledì 15 luglio. Gli abbonati all’emittente satellitare potranno seguire la sfida di San Siro sui canali Sky Sport HD e Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite). La sfida sarà inoltre visibile anche via app Sky Go, così come attraverso il servizio Now TV, che consente la visione su smartphone, tablet, notebook e smart TV.

Le probabili formazioni di Milan-Parma

Stefano Pioli punta sul 4-2-3-1 con Ibrahimovic unica punta, Paquetà, Calhanoglu e Rebic dietro lo svedese. In difesa Calabria e Theo Hernandez come terzini, con Kjaer e Romagnoli coppia centrale. Il centrocampo a due sarà formato da Kessie e Bennacer. Il Parma invece potrebbe proporre dal primo minuto Inglese, tornato al gol nell’ultima partita contro il Bologna. Panchina per Cornelius, mentre tutto confermato in difesa. Per il centrocampo Brugman si candida a sostituire Kucka, non convocato. Scalpita anche Grassi, mentre in avanti torna dal primo minuto Kulusevski dopo il turno di riposo.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Paquetá, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Brugman, Hernani, Kurtic; Kulusevski, Inglese, Gervinho.