Dove vedere Milan Nizza: orari diretta tv e streaming

30 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

Il Milan deve affrontare il Nizza in amichevole: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Il Milan sta preparando nel migliore dei modi la prossima stagione, sia a livello di amichevoli che sul mercato. Per quanto riguarda gli acquisti, la dirigenza rossonera ha chiuso per Giroud, Balo-Touré e Maignan, fatto rientrare Brahim Diaz e riscattato i cartellini di Tomori e Tonali. Sul fronte test prestagionali, invece, la formazione allenata da Stefano Pioli ha esordito con un 6-0 alla Pro Sesto per poi surclassare il Modena con un rotondo 5-0. Il prossimo impegno è decisamente più difficile, dato che l’avversario di turno è il Nizza. Una sorta di derby rossonero che consentirà al Milan ci capire meglio a che punto si trova la sua preparazione in vista della prossima stagione.

LA PROBABILE FORMAZIONE ROSSONERA PER LA STAGIONE 2021/22

Il calendario della squadra di Pioli è ricco di impegni di livello anche nel mese di agosto. I rossoneri affronteranno in sequenza Valencia, Real Madrid e Panathinaikos, per poi tuffarsi nella stagione vera e propria con le prima giornate di campionato.

MILAN MODENA 5-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Milan-Nizza in diretta tv e streaming

La sfida amichevole tra il Milan e il Nizza è in programma sabato 31 luglio 2021. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 20.30 all’Allianza Riviera di Nizza. Sarà Sky Sport a trasmettere la partita in diretta tv: per vederla basterà sintonizzarsi sul canale 251 dell’emittente satellitare. Come sempre è disponibile anche il live streaming dell’evento su smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv.

GIROUD AL MILAN: I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO