Milan news, dopo il derby arriva il Tapiro di Striscia

12 Febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

Ibrahimovic riceve il Tapiro d'Oro di Striscia la Notizia dopo il derby perso contro l'Inter. Lo svedese è ora pronto a fronteggiare un'altra ex, la Juventus

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il derby perso dal Milan contro l’Inter, a causa di un secondo tempo terrificante, potrebbe aver lasciato dei segni sulla rosa di Pioli. Battere i nerazzurri avrebbe dato morale e, al tempo stesso, avrebbe consentito un balzo importante in chiave Europa League.

La seconda rete rossonera, messa a segno da Ibrahimovic nel primo tempo, sembrava aver avviato il derby sui giusti binari. Lo svedese è apparso molto deluso nel post partita, il che ha fatto scattare il famoso Tapiro d’Oro da parte di “Striscia la Notizia.

L’attaccante di Pioli è stato raggiunto da Valerio Staffelli, al quale ha dichiarato: “Normale essere arrabbiati quando non si vince una partita. La prossima andrà meglio”. Uno sguardo anche al prossimo futuro, che vede Ibra e il Milan dover decidere se proseguire insieme: “Ho tanta passione per il calcio e volevo giocare nuovamente in Italia. Qui sto bene”. Intanto tutto pronto per il match con una nuova ex di Ibra, la Juventus in Coppa Italia.