Milan news, nuovo accordo con Emirates: le cifre

11 Febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Novità in casa Milan sul fronte sponsor. Emirates è pronta al rinnovo contrattuale con i rossoneri. Cambiano però le cifre nel nuovo accordo. Ecco quali sono

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Aggiornamenti sul fronte sponsor in casa Milan. Il contratto con il main sponsor dei rossoneri, Emirates, ha come data di scadenza il 30 giugno 2020. La compagnia aerea sarebbe pronta al rinnovo, come riportato da “Repubblica”, imponendo però cifre inferiori a quelle attuali.

L’accordo in vigore prevede 14 milioni idi euro, più bonus, a stagione. Dopo il rinnovo si passerebbe invece a 10-12 milioni di euro l’anno. A ciò potrebbero aggiungersi ulteriori annunci da parte di Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan. Nelle prossime settimane potrebbero infatti essere ufficializzati degli accordi con altre aziende, tutte di rilevanza internazionale.

Il Milan prosegue dunque il proprio processo di crescita. Ciò non vuol dire soltanto puntare ai successi in campo, mirando al ritorno costante in Europa. Si guarda infatti anche all’implementazione dello staff. Tre i nomi nuovi all’interno del gruppo commerciale: Valerio Rocchetti, Alessandro Zissis e Alex Rasmussen.