Dove vedere Milan Napoli: orari diretta tv e streaming

18 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

Tutte le info utili su come e dove vedere in diretta tv e streaming il big match di campionato tra il Milan di Pioli e il Napoli di Spalletti

Gioca a Superscudetto

Il match più atteso della settima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023 è quello tra il Milan e il Napoli. Entrambe le formazioni sono reduci da una vittoria in Champions League. I rossoneri di Stefano Pioli hanno vinto in casa con la Dinamo Zagabria. Gli azzurri di Luciano Spalletti, invece, hanno espugnato il campo dei Glasgow Rangers.

VIDEO SAMPDORIA-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Milan-Napoli in diretta tv e streaming

La sfida tra il Milan e il Napoli, valevole per la 7^ giornata di Serie A, è in programma domenica 18 settembre 2022. Le due formazioni scenderanno in campo allo stadio Giuseppe Meazza di Milano alle ore 20.45, diretti dall’arbitro Maurizio Mariani. Il match verrà trasmesso in diretta da Dazn e sarà visibile in streaming su smartphone, pc, smart tv, tablet e tutti i dispositivi compatibili con l’applicazione ufficiale dell’emittente e con il sito web. Disponibile anche la diretta tv per gli abbonati Sky che hanno attivato il canale Zona Dazn.

LISTONE FANTACALCIO 2022: QUOTAZIONI E RUOLI AGGIORNATI

VIDEO INTER-TORINO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS