Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Cresce l’attesa per Milan-Lazio, il posticipo dell’undicesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. I padroni di casa cercano di dare continuità ai tre punti conquistati contro la Spal, match che ha segnato la prima vittoria di Stefano Pioli sulla panchina rossonera. I biancocelesti, invece, provano a centrare il terzo successo consecutivo dopo aver sbancato Firenze e aver rifilato quattro reti al Torino nel turno infrasettimanale.
INFORTUNIO CORREA: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DELLA LAZIO
MILAN-LAZIO: LE ULTIME SULLE PROBABILI FORMAZIONI
Milan-Lazio, dove vedere la partita
Il match tra il Milan e la Lazio è in programma questa sera alle ore 20.45. La sfida di San Siro verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1, su Sky Sport Serie A e sul canale 251 di Sky Sport. Gli abbonati potranno seguire il match anche su smartphone, tablet, pc e smar tv grazie all’applicazione Sky Go. La telecronaca è affidata ad Andrea Marinozzi con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Collegamento alle ore 20.00 con approfondimenti sui temi caldi che porteranno al fischio d’inizio. A fine gara le interviste dei protagonisti.
Le probabili formazioni
Dubbio Suso nel Milan. Problemi in allenamento per il talento spagnolo che è in dubbio per stasera. Nel caso in cui l’ex Liverpool non dovesse recuperare, sarà Castillejo a completare il tridente con Piatek e Calhanoglu. A centrocampo dovrebe rivedersi Bennacer in cabina di regia. Musacchio ancora out: in difesa Leao insiema a Romagnoli.
SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO
Diversi cambi per la Lazio rispetto all’undici che ha battuto 4-0 il Torino. Luiz Felipe e Bastos dovrebbero sostituire Patric e Radu. Lazzari si riprende la corsia di destra, mentre Lucas Leiva torna in cabina di regia al posto di Cataldi.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer, Paquetà; Castillejo, Piatek, Calhanoglu. All. Pioli
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa. All. Inzaghi.
FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

