Milan Lazio: dove vedere la partita di Coppa Italia in tv e streaming

9 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Nei quarti di finale di Coppa Italia in gara unica, il Milan di Stefano Pioli si appresta a ospitare la Lazio di Maurizio Sarri.

Gioca a Superscudetto

Nei quarti di finale di Coppa Italia in gara unica, il Milan di Stefano Pioli si appresta a ospitare la Lazio di Maurizio Sarri. I rossoneri arrivano alla sfida galvanizzata dal successo in rimonta nel derby per 2-1, ma anche i biancocelesti hanno il morale piuttosto alto dopo lo 0-3 alla Fiorentina. Nel turno precedente, i rossoneri hanno eliminato il Genoa per 3-1 mentre la Lazio ha superato l’Udinese di misura per 1-0: entrambe le partite sono terminate dopo i tempi supplementari.

FIORENTINA-LAZIO 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Milan-Lazio

La partita è in programma mercoledì 9 febbraio alle ore 21:00 a “San Siro”. Il turno inizierà martedì 8 febbraio alle 21:00 con Inter-Roma, per poi concludersi giovedì 10 febbraio con Atalanta-Fiorentina alle 18:00 e Juventus-Sassuolo alle 21:00.

INTER-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la gara

Da questa stagione, la Coppa Italia è stata acquisita dalla reti Mediaset. Pertanto, la partita Milan-Lazio si potrà seguire in esclusiva in chiaro su Canale 5. Per chi, invece, volesse seguirla in streaming, dovrà semplicemente collegarsi a Mediaset Infinity.

ROMA-GENOA 0-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni dell’incontro di Coppa Italia

Sfida importante da dentro e fuori, ma entrambi gli allenatori effettueranno dei cambiamenti. Innanzitutto, spazio a Tatarusanu e Reina, cioè i secondi portieri delle due squadre. Nel Milan, Messias e Florenzi dovrebbe far rifiatare Calabria e Saelemaekers. Nella Lazio, infine, torna Hysaj dal 1′ al posto di Lazzari, con Felipe Anderson titolare con Zaccagni pronto a subentrare.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Florenzi, Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessie, Leao; Giroud.
A disp.: Mirante, Maignan, Calabria, Gabbia, Tomori, Bakayoko, Castillejo, Diaz, Krunic, Saelemaekers, Lazetic, Maldini.
All. Stefano Pioli

Lazio (4-3-3): Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.
A disp.: Reina, Adamonis, Lazzari, Radu, Kamenovic, Lucas Leiva, Romero, Basic, Zaccagni, Jovane, Moro.
All.: Maurizio Sarri