Milan-Juventus è il big match della 23^ giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022. I rossoneri di Stefano Pioli cercano riscatto dopo l’inaspettato ko interno rimediato lunedì scorso contro lo Spezia. I bianconeri di Massimiliano Allegri sono reduci da due vittorie in pochi giorni, entrambe allo Stadium: prima in campionato con l’Udinese e poi in Coppa Italia con la Sampdoria.
VIDEO JUVENTUS-UDINESE 2-0: GOL E HIGHLIGHTS
Quando si gioca Milan-Juventus
La partita valevole per la 23^ giornata del campionato di Serie A 2021/2022 tra il Milan e la Juventus è in programma domenica 23 gennaio alle ore 20.45. Le due squadre scendono in campo allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, dirette dall’arbitro Daniele Orsato.
Dove vedere Milan-Juventus in diretta tv e streaming
Il match di campionato che vede il Milan di Pioli ospitare la Juventus di Allegri verrà trasmesso in diretta da Dazn. Per seguire in streaming le emozioni della sfida di San Siro basterà sintonizzarsi sul sito ufficiale o sull’app dell’emittente tramite smartphone, pc, smart tv, tablet e tutti i dispositivi disponibili alla visione.
LE DATE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2022
Le probabili formazioni
Stefano Pioli valuta la possibilità di schierare Calabria da titolare sulla corsia destra della difesa rossonera. Krunic è il candidato numero uno per affiancare Tonali. Davanti spazio a Zlatan Ibrahimovic. Tra i bianconeri decisa la coppia di centrali: tocca a De Ligt e Chiellini. Dybala e Morata sicuri di una maglia nel tridente, Kulusevski in vantaggio su Bernardeschi.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Arthur, Locatelli; Dybala, Morata, Kulusevski. All. Allegri
VIDEO ATALANTA-INTER 0-0: GLI HIGHLIGHTS

