Milan-Inter, orario e dove vedere in tv e streaming

21 settembre 2019 - Francesco Fragapane

Tutte le info su dove poter seguire in diretta il derby Milan-Inter, in programma sabato 21 settembre 2019 alle ore 20.45

Alla quarta giornata di campionato arriva l’attesissimo derby tra il Milan e l’Inter. L’esito della stracittadina va in scena questa sera alle ore 20.45. La sfida tra i rossoneri di Marco Giampaolo e i nerazzurri di Antonio Conte potrà dire molto sulle ambizioni delle due squadre. Il Milan, dopo la sconfitta all’esordio contro l’Udinese, ha trovato due vittorie di misura con Brescia e Verona, facendo intravedere sprazzi del gioco del nuovo allenatore. L’Inter, invece, si presenta al derby a punteggio pieno grazie ai successi ottenuti con Lecce, Cagliari e Udinese, dopo i quali è però arrivato un inaspettato pareggio in Champions League contro lo Slavia Praga.

MILAN-INTER, IL LIVE DEL DERBY

Milan-Inter, dove vedere il derby

Il derby tra il Milan e l’Inter è il quarto anticipo della 4^ giornata di Serie A dopo Cagliari-Genoa, Udinese-Brescia e Juventus-Verona. Il fischio d’inizio è in programma questa sera, sabato 21 settembre 2019 alle ore 20.45. La stracittadina dello stadio “Giuseppe Meazza” verrà trasmessa in diretta da Dazn per smart tv, pc, smartphone e tablet. La piattaforma ha inaugurato anche il proprio canale satellitare compreso nel bouquet Sky per gli abbonati che hanno aderito all’offerta.

Le probabili formazioni di Milan-Inter

Per il derby contro l’Inter, il tecnico del Milan Marco Giampaolo deve rinunciare a Calabria, squalificato in seguito all’espulsione rimediata domenica scorsa a Verona. Al suo posto giocherà Conti che andrà a completare il reparto difensivo composto da Musacchio, Romagnoli e Ricardo Rodriguez. Biglia favorito su Bennacer in cabina di regia, con Kessié e Calhanoglu ai suoi lati e Suso e Paquetà a supporto di Piatek. Solito 3-5-2 per Antonio Conte che dovrebbe schierare D’Ambrosio sulla fascia destra viste le condizioni precarie di Candreva. In difesa spazio a Godin, de Vrij e Skriniar. Davanti Lukaku in coppia con Lautaro Martinez.

Milan (4-3-2-1): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Ricardo Rodriguez; Kessié, Biglia, Calhanoglu; Suso, Paquetà; Piatek. All. Giampaolo.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte.

LE ULTIME SULLE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-INTER

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!