Dove vedere Milan Inter: orari diretta tv e streaming del derby

3 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

Tutte le info su dove vedere Milan-Inter in diretta tv: il derby della Madonnina in programma sabato 3 settembre alle ore 18.00

Gioca a Superscudetto

Milan-Inter è il match più atteso della quinta giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. Il derby di Milano è fissato per le ore 18.00 di sabato 3 settembre. I rossoneri di Stefano Pioli e i nerazzurri di Simone Inzaghi saranno diretti a San Siro dall’arbitro Daniele Chiffi. Il Milan è reduce dallo 0-0 maturato a Reggio Emilia con il Sassuolo. L’Inter, invece, nel turno infrasettimanale ha superato 3-1 la Cremonese.

VIDEO JUVENTUS-SPEZIA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere il derby Milan-Inter in diretta tv e streaming

Sarà Dazn a trasmettere in streaming il derby della Madonnina tra Milan e Inter. Per seguire tutte le emozioni della stracittadina in programma a San Siro, gli abbonati non dovranno far altro che sintonizzarsi sul sito web o sull’applicazione ufficiale dell’emittente, tramite smartphone, pc, tablet, smart tv e qualsiasi altro dispositivo compatibile. Gli utenti di Sky che hanno attivato il canale Zona Dazn, inoltre, potranno seguire la partita anche in diretta tv.

INFORTUNIO SZCZESNY: NEWS DALLA JUVENTUS E TEMPI DI RECUPERO

VIDEO INTER-CREMONESE 3-1: GOL E HIGHLIGHTS