Milan Genoa, le probabili formazioni

13 Aprile 2022 - Redazione

Nella 33ª giornata del campionato di Serie A, il Milan di Stefano Pioli si appresta a ospitare il Genoa di Alexandre Blessin.

Gioca a Superscudetto

Nella 33ª giornata del campionato di Serie A, il Milan di Stefano Pioli si appresta a ospitare il Genoa di Alexandre Blessin. I rossoneri arrivano al match dopo il secondo pareggio consecutivo a reti bianche, l’ultimo in casa del Torino. Il Grifone, invece, vuole provare a riscattare il pesante 4-1 casalingo subìto in casa dalla Lazio, trascinata da Immobile autore di una tripletta. Il Milan scenderà in campo appena dopo l’Inter, impegnata alle 19:00 di venerdì 15 aprile contro lo Spezia.

INFORTUNIO TOMORI, LE NEWS DAL MILAN: RECUPERA PER IL GENOA?

Quando si gioca Milan-Genoa

Come accennato, la partita di “San Siro” è in programma venerdì 15 aprile alle ore 21:00, secondo anticipo della 33ª giornata dopo Spezia-Inter.

Dove vedere la partita

L’incontro si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

Le probabili formazioni del match

Stefano Pioli spera di recuperare qualche pezzo in vista del match, soprattutto in difesa dove al momento è obbligatoria la coppia di centrali formata da Kalulu e Gabbia. Meno problemi per Blessin, che dovrebbe riproporre l’ex Destro dal 1′.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud.
A disp.: Mirante, Tatarusanu, Ballo-Touré, Krunic, Messias, Bakayoko, Lazetic, Maldini.
All. Stefano Pioli
Squalificati: –
Indisponibili: Kjaer, A. Romagnoli, Florenzi, Ibrahimovic, Rebic, Bennacer, Tomori.

Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Hefti Maksimovic, Ostigard, Vazquez; Galdames, Badelj; Amiri, Melegoni, Portanova; Destro.
A disp.: Semper, Marchetti, Bani, Frendrup, Masiello, Calafiori, Criscito, Ghiglione, Gudmunsson, Hernani, Piccoli, Yeboah, Ekuban.
All. Alexandre Blessin
Squalificati: –
Indisponibili: Vanheudsen, Rovella, Cambiaso, Sturaro.