Milan Genoa, dove vederla in tv e streaming: gli orari

8 marzo 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere la partita Milan-Genoa, in programma domenica 8 marzo alle ore 15 e valida per la 26^ giornata di serie A

Milan Genoa è una delle partite in programma domenica 8 marzo e valida per la 26a giornata di serie A. Il match si giocherà a porte chiuse dopo le disposizioni stabilite dal Governo a causa dell’emergenza Coronavirus. Dopo il rinvio di sette giorni fa, Milan e Genoa scenderanno in campo alle ore 15 così come Sampdoria-Verona. Con i tre punti il Milan aggancerebbe il Napoli al sesto posto, mentre il Genoa spera di conquistare una vittoria in trasferta e portarsi a pari punti con il Lecce.

CALENDARIO DELLA 26^ GIORNATA DI SERIE A

Dove vedere Milan Genoa

Chiunque voglia seguire in diretta Milan Genoa può farlo collegandosi a DAZN alle ore 12:30. Il match sarà visibile per gli abbonati a DAZN e a Sky, sul canale 209 di Sky (DAZN 1).  Chiunque voglia vedere il match dovrà quindi collegarsi al proprio account da qualsiasi dispositivo, si tratti di una smart tv o di un dispositivo mobile, come smartphone, tablet e notebook. Chi voglia seguire la gara in diretta potrà inoltre collegarsi al proprio decoder Sky Q, che comprende anche DAZN tra le proprie applicazioni. Un modo per avere tutto lo sport a portata di mano con un solo dispositivo.

Le probabili formazioni

MILAN (4-4-2): Begovic; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer, Castillejo, Calhanoglu; Rebic, Ibrahimovic. ALL.: Pioli. A disposizione: A. Donnarumma, Soncin, Calabria, Gabbia, Musacchio, Laxalt, Paquetà, Saelemaekers, Bonaventura, Leao, Brescianini, Maldini. Indisponibili: Duarte, G. Donnarumma, Krunic, Biglia. Squalificati: -.

GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Behrami, Schone, Sturaro, Criscito; Pandev, Sanabria. ALL.: Nicola. A disposizione: Marchetti, Zapata, Goldaniga, Ankersen, Jagiello, Barreca, Eriksson, Cassata, Destro, Favilli, Iago Falque, Pinamonti. Indisponibili: Lerager, Pajac, Radovanovic.
Squalificati: -.

FANTACALCIO: I CONSIGLI DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO

PARMA SPAL, PROBABILI FORMAZIONI