Dove vedere Milan Fiorentina: orari diretta tv e streaming

1 Maggio 2022 - Francesco Fragapane

Nella 35ª giornata del Campionato di Serie A, il Milan di Stefano Pioli si appresta a ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Gioca a Superscudetto

Nella 35ª giornata del Campionato di Serie A, il Milan di Stefano Pioli si appresta a ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I rossoneri arrivano al match dopo il 2-1 in casa della Lazio e galvanizzati dal ko dell’Inter nel recupero della 20ª giornata contro il Bologna, che ha permesso al Diavolo di restare in testa da solo in Serie A. I viola, invece, sono reduci da una doppia sconfitta contro Salernitana e Udinese, che rischia di allontanarli dalla zona Europa.

FIORENTINA-UDINESE 0-4: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Milan-Fiorentina

La partita si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

LAZIO-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessié; Messias, Diaz, Leao; Giroud.
A disp.: Tatarusanu, Mirante, Gabbia, Ballo-Touré, A. Romagnoli, Bakayoko, Saelemaekers, Krunic, Castillejo, Ibrahimovic, Lazetic, Rebic, Maldini.
All. Stefano Pioli
Squalificati: –
Indisponibili: Florenzi, Kjaer, Bennacer.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Torreira, Duncan; Ikoné, A. Cabral, Gonzalez.
A disp.: Dragowski, Rosati, Terzic, Martinez Quarta, Nastasic, Venuti, Amrabat, Callejon, Bonaventura, Saponara, Sottil, Piatek, Kokorin.
All. Vincenzo Italiano
Squalificati: –
Indisponibili: Castrovilli.

 INTER-ROMA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS