Dove vedere Milan Empoli: orari diretta tv e streaming

12 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

Il Milan riceve l'Empoli alla 29^ giornata di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Tra le prime sfide valide per la 29^ giornata di Serie A, figura Milan Empoli. La squadra di Pioli è in testa alla classfica, avendo staccato il Napoli grazie alla vittoria della scorsa settimana nello scontro diretto. Un successo che ha regalato grande autostima ai rossoneri, che però non devono commettere l’errore di perdere punti contro le piccole, come avvenuto in precedenza contro Salernitana e Udinese. Una fase decisiva per l’annata del milan, chiamato a compiere il definitivo salto di qualità. Non sarà facile contro l’Empoli, squadra in difficoltà sul piano dei risultati ma non delle prestazioni. Una partita da seguire, tra due squadre che giocano un buon calcio. Appuntamento per questa sera alle 20.45, allo stadio Meazza di Milano.

INFORTUNIO GIROUD, LE NEWS DAL MILAN E I TEMPI DI RECUPERO

Dove vedere Milan Empoli in tv e streaming

La sfida tra le formazioni allenate da Pioli e Andreazzoli verrà trasmessa sia da Sky che da Dazn. Per quanto riguarda la seconda piattaforma, sarà visibile tramite app sulle moderne smart tv oppure collegando alla tv normale un dispositivo come Timvision box, Amazon Fire Stick e Google Chromecast oppure una console come Xbox e PlayStation.

NAPOLI-MILAN 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Sky offre ai propri abbonati il servizio Sky Go per vedere le partite in streaming su pc, smartphone e tablet. Stesso discorso per Dazn, con la sua app e il suo sito ufficiale. C’è poi NOW, servizio on demand di Sky che offre il meglio dell’emittente satellitare tramite specifici abbonamenti.

GENOA-EMPOLI 0-0: GOL E HIGHLIGHTS