Dove vedere Milan Bologna: orari diretta tv e streaming

4 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

La sfida tra il Milan e il Bologna chiude il programma della 31^ giornata di Serie A: ecco dove vederla in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Nella 31esima giornata di Serie A, il Milan di Stefano Pioli ospita il Bologna di Sinisa Mihajlovic. I lombardi arrivano alla partita dopo la vittoria per 1-0 sul Cagliari, grazie a un gol di Bennacer, mentre il Bologna ha subito una sconfitta per 1-0 in casa contro l’Atalanta. In settimana è arrivata la notizia del nuovo ricovero di Mihajlovic per prevenire un possibile ritorno della leucemia.

VIDEO JUVENTUS-SALERNITANA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

La partita di San Siro è una delle due in programma lunedì 4 aprile; la gara si disputerà come Monday night alle ore 20:45, mentre l’altro posticipo Hellas Verona-Genoa si giocherà alle 18:30.

FIFA 22 RETRO KIT: CI SONO MILAN E INTER

Dove vedere Milan-Bologna

La partita di Serie A tra Bologna e Milan potrà essere vista sia su DAZN che su SKY. Per chi vuole vederla su DAZN, basta cliccare sull’applicazione su tablet, smartphone, PC, Smart TV o console di gioco come la Playstation. Invece, per seguirla su SKY, dovrete cercare il canale della partita o guardarla in streaming sulle applicazioni di SKY GO e NOW TV.

VIDEO INTER-FIORENTINA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT