Milan Bologna, dove vederla in tv e streaming: gli orari

18 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Milan-Bologna, gara valida per la 34^ giornata di serie A. Fischio d'inizio alle ore 21.45 di sabato 18 luglio

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Milan Bologna è l’anticipo del sabato sera valido per la 34^ giornata di serie A. Fischio d’inizio fissato per le ore 21.45 di sabato 18 luglio. I rossoneri puntano ad un posto in Europa e proseguono l’inseguimento alla Roma e il testa a testa con il Napoli, nell’ultimo turno hanno battuto il Parma per 3-1. Il Bologna non ha obiettivi ma il pareggio contro il Napoli della precedente giornata ha evidenziato la voglia di onorare il campionato.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 34^ GIORNATA DI SERIE A

Dove vedere Milan-Bologna

La sfida tra Milan e Bologna sarà visibile su DAZN. Per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate o app Fai Da Te è possibile sintonizzarsi sul canale 209.  La telecronaca è affidata a Stefano Borghi, il commento tecnico a Roberto Cravero.

SERIE A: CHI SCHIERARE NELLA 34^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Milan-Bologna

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié; Bennacer, Saelemaekers, Çalhanoglu, Rebić; Ibrahimovic. A disposizione: Begović, A. Donnarumma, Conti, Gabbia, Laxalt, Biglia, Bonaventura, Brescianini, Krunić, Paquetá, Colombo, R. Leão. Allenatore: Pioli.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Poli (N. Domínguez); Orsolini, Soriano, Barrow; Santander. A disposizione: Da Costa, Sarr, Corbo, Mbaye, Krejčí, N. Domínguez (Poli), Baldursson, Svanberg, Sansone, Skov Olsen, Juwara, Palacio. Allenatore. Mihajlović.

GLI INDISPONIBILI DELLA 34^ GIORNATA DI SERIE A