Mertens, jet privato fuori pista: incidente senza conseguenze per l'attaccante del Napoli

3 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Una stagione da dimenticare per Dries Mertens, tormentato dagli infortuni e, stando a quanto accaduto, dalla sfortuna

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Grande spavento per Dries Mertens. L’attaccante del Napoli ha fatto ritorno in Belgio, così da iniziare il periodo di cure relativo alla caviglia infortunata. Per rendere il viaggio più rapido e sicuro, ha noleggiato un aereo privato. Questo è scivolato fuori pista al momento dell’atterraggio.

Le foto dell’accaduto hanno rapidamente fatto il giro del web. Uno scatto mostra il velivolo fermo a pochi metri dalla sede della carreggiata, con chiaro solchi sul terreno alle sue spalle.

INFORTUNIO MANOLAS: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO

COPPA ITALIA, DOVE VEDERE NAPOLI-ATALANTA

Le condizioni di Mertens

È facile ipotizzare come l’errata manovra da parte del pilota sia stata causata dalle condizioni meteo. In Belgio imperversano violenti acquazzoni in questi giorni. Fortunatamente l’incidente, al di là di un grande spavento, non ha comportato danni a nessuno dei presenti. Dries Mertens è illeso e non vi sono state ulteriori complicanze relative al suo infortunio.

FANTACALCIO, 10 ATTACCANTI DA PRENDERE ALL’ASTA

Ad Anversa si sottoporrà a nuove visite con Lieven Maesschalck, fisioterapista della nazionale belga, che si è occupato di lui subito dopo l’infortunio.

NAPOLI-PARMA, GOL E HIGHLIGHTS