Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Grande spavento per Dries Mertens. L’attaccante del Napoli ha fatto ritorno in Belgio, così da iniziare il periodo di cure relativo alla caviglia infortunata. Per rendere il viaggio più rapido e sicuro, ha noleggiato un aereo privato. Questo è scivolato fuori pista al momento dell’atterraggio.
Le foto dell’accaduto hanno rapidamente fatto il giro del web. Uno scatto mostra il velivolo fermo a pochi metri dalla sede della carreggiata, con chiaro solchi sul terreno alle sue spalle.
INFORTUNIO MANOLAS: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO
COPPA ITALIA, DOVE VEDERE NAPOLI-ATALANTA
Le condizioni di Mertens
È facile ipotizzare come l’errata manovra da parte del pilota sia stata causata dalle condizioni meteo. In Belgio imperversano violenti acquazzoni in questi giorni. Fortunatamente l’incidente, al di là di un grande spavento, non ha comportato danni a nessuno dei presenti. Dries Mertens è illeso e non vi sono state ulteriori complicanze relative al suo infortunio.
FANTACALCIO, 10 ATTACCANTI DA PRENDERE ALL’ASTA
Ad Anversa si sottoporrà a nuove visite con Lieven Maesschalck, fisioterapista della nazionale belga, che si è occupato di lui subito dopo l’infortunio.
NAPOLI-PARMA, GOL E HIGHLIGHTS

