Melissa Satta, la moglie di Kevin Prince Boateng: le migliori foto da Instagram

16 novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Le foto più belle di Melissa Satta, la mravigliosa moglie di Kevin-Prince Boateng della Fiorentina e dichiarata tifosa del Milan

Conosciamo meglio Melissa Satta, splendida showgirl italiana moglie dell’attaccante della Fiorentina Kevin-Prince Boateng. Dagli esordi del mondo dello spettacolo all’amore con il ghanese dei viola: il matrimonio in Sardegna e la nascita del piccolo Maddox. Tutto su Melissa Satta che ha un passato da calciatrice e non ha mai nascosto la sua fede milanista.

LE WAGS DEL FANTACALCIO: FIDANZATE E MOGLI DEI CALCIATORI

Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng

Melissa Satta è la compagna di Kevin-Prince Boateng, attaccante della Fiorentina. I due si sono sono fidanzati nel 2011 quando il ghanese giocava nel Milan, la squadra del cuore di Meslissa.

Melissa Satta, la storia d'amore con Boateng

Dalla storia d’amore tra Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng è nato un figlio, Maddox Prince, dato alla luce nell’aprile del 2014.

Melissa Satta e la famiglia allargata

In una recente intervisa, Melissa Satta ha annunciato la volontà di avere un altro figlio da Boateng. “Vorrei che Maddox avesse un fratellino ma con calma, c’è tempo”.

FANTACALCIO: I MIGLIORI DIFENSORI NELLE PRIME 12 GIORNATE

Il matrimonio tra Melissa Satta e Boateng

Melissa Satta e Boateng si sono sposati a Porto Cervo, in Sardegna, il 25 giugno del 2016. Una cerimonia con pochi invitati, intima e nel rispetto della tradizione.

ANTONELLA ROCCUZZO, LA MOGLIE DI MESSI: LE MIGLIORI FOTO DA INSTAGRAM

Melissa Satta al fianco di Boateng

Cercando di far coesistere anche i suoi impegni lavorativi, Melissa Satta ha seguito Boateng nei vari trasferimenti di mercato. Dal Milan all’Eintracht Francoforte, passando per il Las Palmas, il Sassuolo, il Barcellona e adesso la Fiorentina.

Melissa Satta e l'Eintracht Francoforte

In questa foto Melissa Satta indossa la maglia dell’Eintracht Francoforte, squadra con cui Boateng ha vinto la Coppa di Germania nel 2018.

L'amore per il calcio di Melissa Satta

Quello di Melissa Satta per il calcio è un amore vero, sbocciato sin da quando era bambina. Dopo aver praticato karate, fece un provino per la squadra femminile di Quartu Sant’Elena e venne presa: era una giocatrice competitiva, grintosa e sempre desiderosa di andare in gol.

Melissa Satta tifosa del Milan

Pur supportando tutte le squadre in cui gioca Boateng, Melissa Satta è una dichiarata tifosa del Milan. Una fede nata quando a 18 anni ha lasciato la Sardegna per approdare a Milano e iniziare la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Melissa Satta tra gli Stati Uniti e la Sardegna

Melissa Satta è nata a Boston da genitori di origine gallurese che si trovavano negli Stati Uniti per lavoro. Da bambina è poi tornata in Sardegna, dove ha conseguito il diploma al Liceo Classico.

Gli inizi da modella di Melissa Satta

Melissa Satta ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo da modella: ha partecipato al concorso di bellezza Miss Muretto nel 2003 e a diverse sfilate nel corso della Milano Fashion Week dell’anno successivo.

Melissa Satta, il successo

Il successo è arrivato quando Melissa Satta è stata scelta come velina di Striscia La Notizia, ruolo ricoperto per tre stagioni consecutive.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Melissa Satta e i programmi sportivi

Nel corso della sua carriera ha partecipato a diversi programmi sportivi anche come conduttrice e opinionista.

Melissa Satta e Giorgia Palmas

Una foto che ritrae Melissa Satta con Giorgia Palmas. Le due condividono gli inizi da veline, le origini sarde e la squadra del cuore: il Milan.

Melissa Satta e i social network

Melissa Satta è molto seguita sui social network. Il suo account di Instagram vanta più di 4 milioni di follower.

Melissa Satta e la beneficenza

Una foto di Melissa Satta mentre indossa la maglia della Nazionale italiana: risale ad una partita di beneficenza alla quale ha partecipato per raccogliere fondi per l’associazione Onlus Live.

L'esultanza di Boateng per Melissa Satta

Forse non tutti sanno che Boateng dedica ogni gol alla sua Melissa. Dopo una rete, l’attaccante ghanese esulta “disegnando” con le dita una “M”, iniziale della sua amata.

Melissa Satta e i tatuaggi

Melissa Satta ha diversi tatuaggi, una vera e propria passione. Tra i tanti spiccano quelli con le frasi “L’amore è liberta, non è possesso” e “Nella vita ogni fine è un nuovo inizio”.

Melissa Satta e lo sport

L’attività sportiva è un aspetto fondamentale nella vita di Melissa Satta. Oltre ad aver giocato a calcio e praticato karate, diventando cintura marrone, la showgirl si tiene costantemente in forma, postando spesso e volentieri foto e video dei suoi allenamenti sui social.

Melissa Satta a Cannes

Uno scatto di Melissa Satta durante il red carpet dell’ultimo festival del cinema di Cannes, dove è stata una delle più fotografate.

Melissa Satta testimonial

Grazie al suo fisico statuario e alla sua grande bellezza, Melissa Satta ha fatto e continua a fare da testimonial per diversi marchi di abbigliamento.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO