Manchester United-Milan: orario e dove vedere l'ICC in tv e streaming

3 Agosto 2019 - Francesco Fragapane

Come seguire l'ultima sfida del Milan nella ICC 2019, che vedrà i rossoneri di Giampaolo contro il Manchester United

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Ancora un test internazionale per il Milan di Giampaolo, che scenderà in campo contro il Manchester United nell’ultimo match dell’International Champions Cup 2019. Un confronto che giunge dopo le sconfitte contro Bayern Monaco e Benfica. Un’amichevole importante per l’allenatore rossonero, che si aspetta ulteriori risposte dai propri calciatori. Il principale problema evidenziato dalle precedenti gare è la mancanza, considerando come la squadra non sia stata in grado di andare in rete nei due match precedenti dell’ICC 2019. Differente discorso per il Manchester United, che ha ottenuto due successi nei primi confronti del torneo amichevole, rispettivamente contro Inter e Tottenham.

SERIE A: I 20 BIG MATCH

Manchester United-Milan, dove vedere la gara

Manchester United-Milan si giocherà a Cardiff, presso il Principality Stadium. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.30. Chiunque volesse seguire questa gara in diretta, potrà farlo collegandosi al canale di Sportitalia, sul digitale terrestre.

Sarà inoltre possibile assistere al live dell’incontro anche attraverso dispositivi mobile, come smartphone, notebook e tablet. Basterà collegarsi al sito ufficiale della rete, dove poter seguire la diretta streaming.

Manchester United-Milan, le probabili formazioni

Il Milan è di Giampaolo alle prese con un consistente numero di calciatori non al meglio. Alcuni rossoneri sono riusciti a recuperare in vista di questa gara, altri invece sono ancora fermi ai box. Basti pensare a Theo Hernandez, uscito in barella durante la gara contro il Bayern Monaco. Uno stop in difesa per un nuovo arrivato, proprio come accaduto all’Inter, che per alcune settimane dovrà fare a meno di Godin. Dall’altra parte il Manchester United continuerà a non fare affidamento su Lukaku, al centro di molte voci di mercato che lo vorrebbero prossimo all’approdo in serie A. Escluso anche Pogba, che sembra sempre più vicino al Real Madrid.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Smalling, Lindelof, Shaw; McTominay, Matic; James, Mata, Martial; Rashford. All.: Solskjaer.

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Biglia, Calhanoglu; Suso; Piatek, Castillejo. All.: Giampaolo.

SERIE A: TUTTE LE GIORNATE