Lozano positivo al Covid: a rischio per Juventus Napoli

28 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

L'attaccante del Napoli Lozano è risultato positivo al Covid: possibile la sua assenza in occasione della sfida tra gli azzurri e la Juventus.

Gioca a Superscudetto

Prosegue la sfortuna in casa Napoli sul piano delle assenze. Dopo i numerosi infortuni a cui ha dovuto far fronte nell’ultimo periodo e dopo la positività al Coronavirus di Fabian Ruiz, ufficializzata negli ultimi giorni, un altro giocatore azzurro deve fare i conti con il Covid-19. Si tratta di Hirving Lozano, anch’egli risultato positivo.

NAPOLI-SPEZIA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Lozano positivo al Coronavirus: a rischio per Juventus Napoli

L’attaccante azzurro ha riscontrato tale positività a seguito di un tampone molecolare effettuato in Messico. Il calciatore era regolarmente vaccinato e asintomatico e, nel momento in cui ha avuto l’esito del tampone, ha iniziato il periodo di isolamento presso il proprio domicilio. Una situazione che non solo può privare il Napoli e Spalletti di un giocatore importante, ma che mette ancora più a rischio la disputa del match tra la Juventus e i partenopei in programma giovedì 6 gennaio.

BOGA ALL’ATALANTA: RUOLO E PERCHE’ COMPRARLO AL FANTACALCIO

Sulla questione si è già espresso nei giorni scorsi il direttore della ASL della Campania Antonio D’Amore: “Stiamo navigando a vista e abbiamo molta preoccupazione rispetto a Omicron. Il viaggio del Napoli verso Torino? Non è possibile ipotizzare nulla. Bisognerà vedere anche se il Governo in cabina di regia prenderà altre decisioni. Alcuni calciatori devono tornare dalle vacanze e Fabian Ruiz non credo possa rientrare in maniera così semplice dalla Spagna. È una situazione sicuramente da monitorare”. Novità più dettagliate nei prossimi giorni, sia riguardo alle condizioni di Lozano che alla possibilità di giocare Juventus-Napoli il 6 gennaio.

JUVENTUS-CAGLIARI 2-0: GOL E HIGHLIGHTS!