Infortunio Hirving Lozano: le condizioni dell'attaccante del Napoli

16 ottobre 2019 - Francesco Fragapane

Infortunio per Hirving Lozano che durante una sfida con la nazionale messicana ha dovuto lasciare il campo in barella

Durante la notte arriva la notizia che scuote i tifosi del Napoli. Hirving Lozano si è infortunato nella sfida del suo Messico contro il Panama. Un brutto colpo per l’attaccante ex PSV che ha lasciato il campo in barella e incapace di rialzarsi per il forte dolore. Lo stesso ct del Messico si è lamentato del trattamento subito dalla sua stella che più volte è stato fermato con interventi al limite, senza però che l’arbitro prendesse provvedimenti. Il Chucky è stato costretto a lasciare il terreno di gioco al 66′. Per lui un’ottima partita da falso nueve, posizione già proposta da Carlo Ancelotti nonostante il calciatore sia nato come esterno d’attacco di destra. Contro il Panama, Lozano ha mostrato un’ottima forma e si è mosso bene nel tridente mettendo quasi sempre in difficoltà i difensori della squadra avversaria.

Per lui una traversa clamorosa dai 35 metri e tante azioni pericolose. Lo stesso attaccante del Napoli ha costretto gli avversari a 3 gialli. Uscito in barella dal campo, è stato però immortalato al termine della partita zoppicando ma senza il supporto della stampelle.

SERIE A: TUTTI GLI INFORTUNATI

Infortunio Lozano, come cambia il Napoli

In attesa di conoscere le condizioni di Hirving Lozano, Carlo Ancelotti ragiona su come schierare il Napoli in vista della sfida contro il Verona, valida per l’ottava giornata di serie A. Dallo staff medico arrivano rassicurazione, ma gli accertamenti del caso faranno chiarezza sulle sue condizioni. Lozano tornerà a Napoli nelle prossime ma molto probabilmente non potrà essere schierato per la partita di sabato. Ancelotti dovrebbe quindi puntare su un attacco senza il messicano. Tante le scelte a disposizione a cominciare da Milik, protagonista in settimana con la maglia della Polonia e autore di un gran gol contro la Macedonia. Mertens dovrebbe essere il titolare, con il polacco e Llorente pronti a contendersi il posto lasciato da Lozano.

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2019-20

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!