Listone Fantacalcio 2021 2022: ruoli e quotazioni aggiornate

2 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Il listone Fantacalcio 2021 2022 è stato finalmente pubblicato: ecco ruoli e quotazioni aggiornate

Gioca a Superscudetto

Siamo nel mese di agosto e ormai per l’inizio della nuova Serie A manca davvero poco. Fra venti giorni esatti è in programma la prima giornata del nostro campionato: sarà un anno avvincente con tante squadre che vogliono lottare per le prime posizioni. Con una Juve in fase di ricostruzione e un’Inter in difficoltà economiche, tutte si sentono in grado di vincere. La Roma di Mourinho, la Lazio di Sarri, il Milan di Pioli e anche il Napoli di Spalletti: insomma, spettacolo assicurato. Sarà una stagione molto interessante anche in chiave Fantacalcio, e possiamo annunciarvi che la stagione è ufficialmente iniziata perché è uscito il fatidico listone!

ARNAUTOVIC AL FANTACALCIO: RUOLO E CONSIGLI

E’ quindi disponibile la lista con tutti i calciatori e tutte le quotazioni aggiornate. Chiaramente è solo una versione iniziale per permettere, a chi vuole, di iniziare già a studiare la prossima asta (da fissare prima o dopo la fine del calciomercato, questo dipende da voi e dalle vostre leghe). Verrà aggiornato costantemente con tutte le mosse di calciomercato appunto: manca ancora un mese alla fine delle trattative e tante squadre hanno ancora bisogno di fare colpi, in entrata e anche in uscita.

SERIE A: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE

Da un primo sguardo a questo listone, possiamo già darvi le prime notizie: Cuadrado è difensore, finalmente. Dopo due anni da terzino, il colombiano è stato inserito fra i giocatori della difesa. Damsgaard, invece, protagonista incredibile a Euro 2020 con la Danimarca, è ancora un centrocampista, così come Sottil. Nico Gonzalez, nuovo interessante acquisto della Fiorentina, è attaccante. Spinazzola, come Cuadrado, è difensore, così come Molina e Faraoni.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS