Lille-Roma: orario e dove vedere l'amichevole in tv e streaming

3 Agosto 2019 - Francesco Fragapane

Dove poter seguire in diretta l'amichevole tra Lille e Roma, la settima del precampionato dei giallorossi, guidati da Fonseca

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La Roma scende in campo per la settima volta in questo precampionato. La squadra di Fonseca affronterà il Lille, per quello che sarà il suo primo test a livello internazionale. Un confronto che giunge dopo i successi contro Ternana e Perugia. Un gara importante, considerando come si svolga contro una squadra che gioca la Champions League. Il Lille è giunto al secondo posto in Ligue 1 nell’ultima stagione, alle spalle del Psg, il che vuol dire che Fonseca potrà sperare finalmente in risposte concrete da parte dei suoi. I francesi restano degli avversari a dir poco ostici, pur senza Pepé e Leao, ceduti all’Arsenal e al Milan.

SERIE A: I 20 BIG MATCH

Lille-Roma, dove vedere la gara

L’amichevole tra Lille e Roma si disputerà presso lo Stade Pierre-Mauroy di Villeneuve d’Ascq. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 16.00 di sabato 3 agosto. Per poter seguire in diretta il match ci si dovrà collegare a Roma Tv, che segue tutte le amichevoli dei giallorossi di Fonseca. Un canale da poter vedere soltanto se abbonati a Sky, al canale 213.

LILLE-ROMA IN DIRETTA LIVE

Lille-Roma potrà inoltre essere seguita da dispositivi mobile, in streaming, grazie al servizio Sky Go, così come Now Tv, così da non perdere un’azione della gara da smartphone, tablet e notebook.

Lille-Roma, le probabili formazioni

La Roma è ancora un cantiere, con Fonseca che attende nuovi rinforzi da parte della società. Ancora da chiarire la situazione Dzeko, che intanto continua a guidare l’attacco dei giallorossi. Il tecnico proporrà ancora il suo 4-2-3-1, che vedremo ripetutamente nel corso della stagione.

Lille (4-4-2): Maignan; Çelik, Fonte, Soumaoro, Bradaric; Weah, André, Maia, Araujo; Rémy, Bamba. All. Galtier.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Fazio, Kolarov; Cristante, Diawara; Kluivert, Zaniolo, Perotti; Dzeko. All. Fonseca.

SERIE A: TUTTE LE GIORNATE

TAG: