Lille-Roma: orario e dove vedere l'amichevole in tv e streaming

3 Agosto 2019 - Francesco Fragapane

Dove poter seguire in diretta l'amichevole tra Lille e Roma, la settima del precampionato dei giallorossi, guidati da Fonseca

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La Roma scende in campo per la settima volta in questo precampionato. La squadra di Fonseca affronterà il Lille, per quello che sarà il suo primo test a livello internazionale. Un confronto che giunge dopo i successi contro Ternana e Perugia. Un gara importante, considerando come si svolga contro una squadra che gioca la Champions League. Il Lille è giunto al secondo posto in Ligue 1 nell’ultima stagione, alle spalle del Psg, il che vuol dire che Fonseca potrà sperare finalmente in risposte concrete da parte dei suoi. I francesi restano degli avversari a dir poco ostici, pur senza Pepé e Leao, ceduti all’Arsenal e al Milan.

SERIE A: I 20 BIG MATCH

Lille-Roma, dove vedere la gara

L’amichevole tra Lille e Roma si disputerà presso lo Stade Pierre-Mauroy di Villeneuve d’Ascq. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 16.00 di sabato 3 agosto. Per poter seguire in diretta il match ci si dovrà collegare a Roma Tv, che segue tutte le amichevoli dei giallorossi di Fonseca. Un canale da poter vedere soltanto se abbonati a Sky, al canale 213.

LILLE-ROMA IN DIRETTA LIVE

Lille-Roma potrà inoltre essere seguita da dispositivi mobile, in streaming, grazie al servizio Sky Go, così come Now Tv, così da non perdere un’azione della gara da smartphone, tablet e notebook.

Lille-Roma, le probabili formazioni

La Roma è ancora un cantiere, con Fonseca che attende nuovi rinforzi da parte della società. Ancora da chiarire la situazione Dzeko, che intanto continua a guidare l’attacco dei giallorossi. Il tecnico proporrà ancora il suo 4-2-3-1, che vedremo ripetutamente nel corso della stagione.

Lille (4-4-2): Maignan; Çelik, Fonte, Soumaoro, Bradaric; Weah, André, Maia, Araujo; Rémy, Bamba. All. Galtier.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Fazio, Kolarov; Cristante, Diawara; Kluivert, Zaniolo, Perotti; Dzeko. All. Fonseca.

SERIE A: TUTTE LE GIORNATE

TAG: