Leicester Atalanta: orario e dove vedere l'amichevole in tv e streaming

2 Agosto 2019 - Enrico Gorgoglione

Terza e ultima amichevole dell'Atalanta in Inghilterra. La squadra di Gasperini affronta il Leicester. Le probabili formazioni e dove vedere la partita

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Terza e ultima amichevole anglosassone per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Dopo la sconfitta per 2-1 contro lo Swansea e la netta vittoria per 4-1 contro il Norwich, gli orobici affronteranno il Leicester al King Power Stadium. La partita è in programma alle ore 20.30 (ora italiana) e mette di fronte l’Atalanta al test più importante del mini tour d’Oltremanica. Il Leicester non è più la squadra dei sogni che a sorpresa ha conquistato la Premier League nel 2016 ma punta comunque ad entrare tra le prime dieci nella prossima stagione e può contare ancora sul bomber Vardy, uno dei protagonisti di quella clamorosa vittoria finale.

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA NUOVA STAGIONE

Dove vedere Leicester Atalanta e le probabili formazioni

La sfida verrà trasmessa gratuitamente da LCFC TV, il canale ufficiale del club inglese. Nessuna emittente televisiva si è garantita i diritti e il live streaming. Per quanto riguarda le formazioni, Gasperini deve valutare chi schierare in difesa considerando i problemi muscolari di Toloi e le poche alternative a disposizione. Possibile il classico assetto a tre con le conferme di Palomino e Masiello con l’inserimento di Djimsiti a completare il reparto. Per il centrocampo De Roon va verso la terza partita consecutiva giocata dal primo minuto e formerà la mediana con Freuler. Sulle face Castagne e Gosens. Per l’attacco c’è l’imbarazzo della scelta con Muriel e Zapata che sono arruolabili, così come Gomez e Ilicic, sempre schierati finora. Tra le ipotesi anche l’ingresso dal primo minuto del nuovo acquisto Malinovskyi. Potrebbe essere la sua prima da titolare con la maglia dell’Atalanta.

SERIE A: ANTICIPI E POSTICIPI DELLA NUOVA STAGIONE

Le probabili formazioni:

LEICESTER (4-1-3-2): Schmeichel, Ricardo Pereira, Maguire, Evans, Chilwell, Ndidi, Ayoze Pérez, Tielemans, Maddison, Barnes, Vardy

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. All. Gasperini.