La 18 giornata del campionato di Serie A 2019/2020 mette di fronte Lecce e Udinese. Le due formazioni scendono in campo allo stadio Via del Mare alle ore 18.30. I padroni di casa allenati da Fabio Liverani non vincono da cinque partite. Dopo il successo esterno sulla Fiorentina, sono arrivate le sconfitte contro Spal, Brescia e Bologna e il pareggio con il Genoa. I friulani hanno raccolto quattro punti nelle ultime tre giornate di campionato: pareggio con il Napoli, ko con la Juventus e vittoria con il Cagliari.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI LECCE-UDINESE
Dove vedere Lecce-Udinese
Lecce-Udinese verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A e sul canale 251 di Sky Sport. Il match del Via del Mare è disponibile anche in diretta streaming su smartphone, tablet, pc e smart tv grazie a Sky Go e Now Tv. La telecronaca della sfida tra i salentini e i friulani è affidata a Dario Massara con il commento tecnico di Luca Pellegrini.
Le probabili formazioni
Fabio Liverani deve rinunciare a Calderoni: al suo posto c’è Dell’Orco. La difesa salentina viene completata da Rispoli, Rossettini e Lucioni. A centrocampo spazio a Tabanelli, Tachtsidis e Petriccione. Davanti Mancosu alle spalle di Farias e Lapadula.
Gotti dovrebbe confermare l’Udinese che ha battuto il Cagliari nell’ultima giornata di campionato. Stryger Larsen e Sema sulle fasce, De Paul a centrocampo e Okaka e Lasagna in attacco.
Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Dell’Orco; Tabanelli, Tachsidis, Petriccione; Mancosu; Farias, Lapadula.
Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Nuytnkick; Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Lasagna, Okaka.
SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

