Lecce, la sede e le date del ritiro e il calendario amichevoli

9 luglio 2019 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni necessarie sul prossimo ritiro estivo del Lecce e il calendario completo delle amichevoli del gruppo di Liverani

Il Lecce è pronto a cimentarsi con l’avventura della serie A. La squadra sta prendendo forma, acquisto dopo acquisto: le possibilità che Fabio Liverani abbia in ritiro un gruppo quasi completo sono abbastanza alte. Il gruppo salentinno si metterà subito al lavoro per arrivare al meglio all’appuntamento con il 24 agosto, ovvero l’inizio della nuova stagione.

Dove andrà in ritiro il Lecce? La sede del ritiro estivo del Lecce è Santa Cristina Val Gardena. Una splendida località sulle Dolomiti, distante circa 50 km da Bolzano. Per quanto riguarda i tifosi, potranno ammirare i propri beniamini presso l’Hotel Diamant.
Quando inizierà il ritiro? La preparazione avrà ufficialmente inizio il prossimo 14 luglio, terminando il 28 del mese. Intorno al 10 luglio però la squadra si ritroverà, così da procedere al pre-raduno, quando si svolgeranno i primi test e visite mediche.

Lecce, le amichevoli estive

L’elenco delle amichevoli in programma per il Lecce di Liverani, intenzionato ad aggiungere una quarta sfida al novero sotto elencato. Questa potrebbe disputarsi il 27 luglio, con il club che avrebbe pensato al Borussia Dortmund. Il club tedesco potrebbe però aver completato il proprio programma, costringendo la compagine italiana a guardare altrove.

  • Lecce-Gherdeina 20 luglio
  • Lecce-ST. Georgen 23 luglio
  • Lecce-Virtus Bolzano 25 luglio
  • Lecce-Frosinone 28 Luglio, Trento.

SERIE A 2019-20: LE PROBABILI FORMAZIONI

TAG: