Lecce Sampdoria, dove vederla in tv e streaming: gli orari

1 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Lecce-Sampdoria, gara valida per la 29^ giornata di serie A. Fischio d'inizio previsto per le ore 21.45 di mercoledì 1 luglio

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Lecce-Sampdoria è una delle gare previste per la 29^ giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 21.45 di mercoledì 1 luglio. I padroni di casa occupando il terzultimo posto e questa gara è un vero scontro diretto. Un successo per la squadra di Liverani porterebbe al sorpasso dei blucerchiati, agganciando l’Udinese. Una ghiotta occasione, considerando la sconfitta del Genoa contro la Juve. I blucerchiati non intendono però compiere altri passi falsi, sprecando la chance di allontanarsi dalla zona calda della classifica.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 29^ GIORNATA

Dove vedere Lecce-Sampdoria

Lecce-Sampdoria è una delle tre gare della 29^ giornata di serie A trasmesse da DAZN. Gli appassionati potranno dunque seguire la diretta sfruttando l’app del servizio di streaming. La gara sarà visibile via smartphone, tablet, notebook e smart TV.

Le probabili formazioni di Lecce-Sampdoria

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Meccariello, Paz, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Saponara; Babacar.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Thorsby, Vieira, Ekdal, Jankto; Ramirez; Bonazzoli.

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 29^ GIORNATA