Lecce Juve, orari e dove vedere la partita di Serie A in tv e streaming

26 Ottobre 2019 - Francesco Fragapane

Dove vedere Lecce-Juventus, gara valida per la nona giornata di serie A, in programma sabato 26 ottobre alle ore 15.00

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Lecce-Juventus è una delle gare in programma sabato 26 ottobre 2019, valide per la nona giornata. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15.00, con i bianconeri attesi da una sfida sulla carta decisamente alla portata. La distanza in classifica è a dir poco evidente, con Liverani che giocherà in casa con il solito schieramento offensivo. In attacco spazio alla coppia argentina composta da Dybala e Higuain, con Ronaldo a riposo.

INFORTUNIO HIGUAIN: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DELLA JUVE

PJANIC INFORTUNATO: LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA DELLA JUVENTUS

SERIE A: IL CALENDARIO SKY E DAZN DELLA 9^ GIORNATA

Dove vedere Lecce-Juventus

Lecce-Juventus è la seconda gara in programma nella nona giornata di serie A. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 15.00 di sabato 26 ottobre 2019. Chiunque volesse seguire la diretta della sfida tra le squadre di Liverani e Sarri potrà farlo collegandosi al proprio decoder Sky. La rete satellitare ha infatti l’esclusiva della gara, trasmessa sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Gli abbonati potranno inoltre collegarsi alla piattaforma Sky Go, così da guardare Lecce-Juventus su dispositivi mobile come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso sarà possibile per tutti gli iscritti a Now Tv.

LECCE-JUVENTUS: CRISTIANO RONALDO NON CONVOCATO

Le probabili formazioni di Lecce-Juventus

Nessun timore per il Lecce di Liverani, che scenderà in campo contro la Juventus con un 4-3-1-2. Coppia d’attacco composta da Farias e Babacar, supportati da Mancosu. In campo una Juventus con svariati cambi, a partire da Cristiano Ronaldo a casa. Il portoghese non è stato neanche convocato, con Dybala e Higuain a guidare l’attacco.

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Farias, Babacar

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Dybala

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 9^ GIORNATA