Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Importante sfida per l’Inter che arriva al Via del Mare per affrontare il Lecce. La squadra di Antonio Conte ha rallentato il proprio percorso pareggiando contro l’Atalanta nell’ultima giornata di campionato e permettendo quindi alla Juventus di conquistare la vetta della classifica in solitaria. Grave crisi per il Lecce reduce da ben quattro sconfitte consecutive e quartultima a 15 punti con un solo punto di vantaggio su Genoa e Brescia, attualmente nella zona rossa della classifica. L’Inter punta alla vittoria per mettere pressione alla Juventus e ritornare a conquistare tre punti in campionato, il Lecce spera di conquistare la sua prima vittoria in casa, mai avvenuto nel girone d’andata.
INFORTUNATI SERIE A: INDISPONIBILI E DIFFIDATI 20^ GIORNATA
CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 20^ GIORNATA
Dove vedere Lecce Inter
Lecce Inter sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La partita valida per la 20^ giornata di serie A è in programma domenica 19 gennaio alle ore 15:00, l’evento si potrà assistere sul canale Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 484 del digitale terrestre) e Sky Sport 251 con la telecronaca di Andrea Marinozzi e Lorenzo Minotti. Sky offre la possibilità a tutti i suoi abbonati di accedere al proprio pacchetto abbonamento anche sull’applicazione Sky GO, scaricabile gratuitamente sugli store, sia iOS che Android. In questo modo potrete vedere Lecce Inter in streaming comodamente sul vostro dispositivo mobile, quindi smartphone, tablet o PC. L’alternativa è NOW TV, la web tv di Sky, che offre vari pacchetti di abbonamento all’utenza.
Le probabili formazioni di Lecce Inter
Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Donati, Lucioni, Rossettini, Dell’Orco; Petriccione, Tachtsidis, Deiola; Mancosu; Babacar, Lapadula Allenatore: Liverani.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Conte.
FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO
SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO

