Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
La sfida tra Lecce e Cagliari, posticipo domenicale della 13^ giornata di Serie A, è stata rinviata a causa del maltempo che si è abbattuto sul Via del Mare. L’impraticabilità del campo ha portato l’arbitro Mariani a rinviare il match che doveva giocarsi ieri sera alle ore 20.45. Dopo tre sopralluoghi sul terreno di gioco insieme ai capitani delle due squadre Lucioni e Nainggolan, il direttore di gara ha deciso di non procedere con il fischio d’inizio.
LE WAGS DEL FANTACALCIO: FIDANZATE E MOGLI DEI CALCIATORI
Il recupero della partita è stato fissato per oggi pomeriggio alle ore 15.00. Il regolare svolgimento della partita, però, non è completamente scontato. Le condizioni atmosferiche in Salento non sono delle migliori. Stando alle previsioni meteo, la pioggia su Lecce dovrebbe scendere copiosamente fino alle 14.00, un’ora prima del nuovo fischio d’inizio.
Lecce-Cagliari, le condizioni meteo
Esiste il rischio di un ulteriore rinvio di Lecce-Cagliari. Il maltempo che negli ultimi giorni ha colpito gran parte dell’Italia non ha risparmiato la Puglia. Le previsioni meteo parlano di una pioggia incessante sulla città salentina per tutta la mattinata di oggi, con una tregua che dovrebbe avvenire verso le ore 14.00.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI LECCE-CAGLIARI
A quel punto, andrebbero valutate nuovamente le condizioni del terreno di gioco del Via del Mare. Le probabilità che il manto verde sia ancora appesantito dalla pioggia sono molto concrete. Qualora il campo fosse di nuovo impraticabile, la partita sarà ulteriormente rinviata. La data del possibile recupero è quella di mercoledì 18 dicembre 2019.
FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO
SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

