Lecce Cagliari, news sulla partita: quando si gioca?

25 Novembre 2019 - Francesco Fragapane

Le ultime news su Lecce-Cagliari, sfida della 13^ giornata del campionato di Serie A rinviata a causa del maltempo che si è abbattuto sul Via del Mare

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La sfida tra Lecce e Cagliari, posticipo domenicale della 13^ giornata di Serie A, è stata rinviata a causa del maltempo che si è abbattuto sul Via del Mare. L’impraticabilità del campo ha portato l’arbitro Mariani a rinviare il match che doveva giocarsi ieri sera alle ore 20.45. Dopo tre sopralluoghi sul terreno di gioco insieme ai capitani delle due squadre Lucioni e Nainggolan, il direttore di gara ha deciso di non procedere con il fischio d’inizio.

LE WAGS DEL FANTACALCIO: FIDANZATE E MOGLI DEI CALCIATORI

Il recupero della partita è stato fissato per oggi pomeriggio alle ore 15.00. Il regolare svolgimento della partita, però, non è completamente scontato. Le condizioni atmosferiche in Salento non sono delle migliori. Stando alle previsioni meteo, la pioggia su Lecce dovrebbe scendere copiosamente fino alle 14.00, un’ora prima del nuovo fischio d’inizio.

Lecce-Cagliari, le condizioni meteo

Esiste il rischio di un ulteriore rinvio di Lecce-Cagliari. Il maltempo che negli ultimi giorni ha colpito gran parte dell’Italia non ha risparmiato la Puglia. Le previsioni meteo parlano di una pioggia incessante sulla città salentina per tutta la mattinata di oggi, con una tregua che dovrebbe avvenire verso le ore 14.00.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LECCE-CAGLIARI

A quel punto, andrebbero valutate nuovamente le condizioni del terreno di gioco del Via del Mare. Le probabilità che il manto verde sia ancora appesantito dalla pioggia sono molto concrete. Qualora il campo fosse di nuovo impraticabile, la partita sarà ulteriormente rinviata. La data del possibile recupero è quella di mercoledì 18 dicembre 2019.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO