Lecce Brescia, dove vederla in tv e streaming: gli orari

22 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni necessarie su come e dove vedere Lecce Brescia, in programma alle 21.45 di questa sera. Sfida importante in chiave Salvezza.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il Lecce non molla e spera ancora nella salvezza. La sconfitta nello scontro diretto con il Genoa ha abbassato le probabilità di successo, ma le due squadre sono separate da soli quattro punti e mancano ancora quattro partite. Tutto può succedere. Una cosa però è certa: ora il Lecce non può più fallire. A partire da questa sera nella sfida contro il Brescia, ormai destinato alla retrocessione in Serie B. Di seguito tutte le informazioni necessarie su come e dove vedere questa interessante partita in tv e streaming.

Dove vedere Lecce Brescia

Lecce-Brescia è un’esclusiva di Sky Sport, quindi sarà visibile soltanto sui canali dedicati alla Serie A dell’emittente satellitare. Per lo streaming, invece, è possibile accedere al proprio abbonamento sull’app Sky GO disponibile per tutti i dispositivi mobile. L’alternativa è Now TV, accessibile solo tramite abbonamento.

Probabili formazioni

Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Rispoli; Barak, Tachtsidis, Majer; Shakov, Mancosu; Lapadula.

Brescia (4-4-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Zmrhal, Tonali, Dessena, Martella; Torregrossa, A. Donnarumma.