Lazio, Lazzari squalificato per bestemmia: salta la Sampdoria

16 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Ufficiale: squalificato Lazzari per un'espressione blasfema nel corso di Inter-Lazio. Ecco come potrebbe giocare Inzaghi in un turno chiave per i suoi

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Tutto confermato, Manuel Lazzari squalificato per un turno a causa di un’espressione blasfema pronunciata nel corso di Inter-Lazio. Doppia beffa per Inzaghi, che ha perso tre punti sul campo e si ritroverà a dover fare a meno di uno dei propri titolari nel prossimo turno contro la Sampdoria: “Espressione blasfema al 7° del secondo tempo. Acquisite ed esaminate le relative immagini televisive, considerato che il calciatore è stato chiaramente inquadrato mentre proferiva un’espressione blasfema, deve essere sanzionato ai sensi dell’art. 37, comma 1, lett. A”.

Lazio-Sampdoria si disputerà sabato 20 febbraio 2021 alle ore 15.00. Un match delicato per i biancocelesti che, seppur distanziano Ranieri e i suoi ragazzi di ben 10 punti, potrebbero ritrovarsi a correre non pochi rischi. La Samp è una squadra ben organizzata e, salda a metà classifica, senza nulla da perdere. Quagliarella e compagni proveranno a impostare un tipo di gara offensiva, approfittando di alcune importanti assenze tra i capitolini. Oltre a Lazzari, infatti, mancherà anche Hoedt.

JUVENTUS, INFORTUNIO CHIELLINO: LE ULTIME NEWS

FANTACALCIO NOSTALGIA, I MIGLIORI CALCIATORI DELLA STORIA DEL GIOCO

Biancocelesti che hanno perso punti in classifica, fermi a 40 punti e agganciati da Napoli e Atalanta. La zona Champions League resta a un passo ma la concorrenza è tanta. Vincere questa sfida sarà cruciale per approfittare di Atalanta-Napoli. Uno scontro diretto che non può che offrire punti alla Lazio, a patto che si dimostri in grado di approfittarne.

LAZIO (3-5-2): Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile

INTER-LAZIO, GOL E HIGHLIGHTS

Serie A, gli squalificati della 23^ giornata

Ecco I sei calciatori che dovranno saltare il prossimo turno di serie A, valido per la ventitreesima giornata:

  • Rabiot (Juventus)
  • Hoedt (Lazio)
  • Bastoni (Spezia)
    Erlic (Spezia)
  • Dimarco (Verona)
    Lazzari (Lazio)

JUVENTUS, INFORTUNIO DYBALA, SALTA IL RIENTRO