Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Tutto confermato, Manuel Lazzari squalificato per un turno a causa di un’espressione blasfema pronunciata nel corso di Inter-Lazio. Doppia beffa per Inzaghi, che ha perso tre punti sul campo e si ritroverà a dover fare a meno di uno dei propri titolari nel prossimo turno contro la Sampdoria: “Espressione blasfema al 7° del secondo tempo. Acquisite ed esaminate le relative immagini televisive, considerato che il calciatore è stato chiaramente inquadrato mentre proferiva un’espressione blasfema, deve essere sanzionato ai sensi dell’art. 37, comma 1, lett. A”.
Lazio-Sampdoria si disputerà sabato 20 febbraio 2021 alle ore 15.00. Un match delicato per i biancocelesti che, seppur distanziano Ranieri e i suoi ragazzi di ben 10 punti, potrebbero ritrovarsi a correre non pochi rischi. La Samp è una squadra ben organizzata e, salda a metà classifica, senza nulla da perdere. Quagliarella e compagni proveranno a impostare un tipo di gara offensiva, approfittando di alcune importanti assenze tra i capitolini. Oltre a Lazzari, infatti, mancherà anche Hoedt.
JUVENTUS, INFORTUNIO CHIELLINO: LE ULTIME NEWS
FANTACALCIO NOSTALGIA, I MIGLIORI CALCIATORI DELLA STORIA DEL GIOCO
Biancocelesti che hanno perso punti in classifica, fermi a 40 punti e agganciati da Napoli e Atalanta. La zona Champions League resta a un passo ma la concorrenza è tanta. Vincere questa sfida sarà cruciale per approfittare di Atalanta-Napoli. Uno scontro diretto che non può che offrire punti alla Lazio, a patto che si dimostri in grado di approfittarne.
LAZIO (3-5-2): Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile
Serie A, gli squalificati della 23^ giornata
Ecco I sei calciatori che dovranno saltare il prossimo turno di serie A, valido per la ventitreesima giornata:
- Rabiot (Juventus)
- Hoedt (Lazio)
- Bastoni (Spezia)
Erlic (Spezia) - Dimarco (Verona)
Lazzari (Lazio)
JUVENTUS, INFORTUNIO DYBALA, SALTA IL RIENTRO

