Dove vedere Lazio Hellas Verona: orari diretta tv e streaming

11 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere in diretta tv e streaming il match di campionato tra la Lazio di Sarri e il Verona di Cioffi: ecco tutte le info utili

Gioca a Superscudetto

La Lazio e il Verona arrivano con stati d’animo diversi al match della sesta giornata di Serie A in programma allo stadio Olimpico di Roma. Nel turno precedente, infatti, gli uomini di Maurizio Sarri hanno incassato la prima sconfitta stagionale, perdendo di fronte al pubblico amico contro il Napoli. Gli scaligeri, al contrario, hanno conquistato la prima vittoria del campionato, battendo 2-1 in rimonta la Sampdoria.

VIDEO FIORENTINA-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Lazio-Verona in diretta tv e streaming

Lazio-Verona è in programma sabato 11 settembre 2022 alle ore 18.00. La sfida, valevole per la 6^ giornata di Serie A 2022/2023, verrà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match basterà sintonizzarsi sull’applicazione ufficiale o sul sito web dell’emittente tramite smartphone, pc, tablet, smart tv o qualsiasi altro dispositivo compatibile con la visione in streaming. Per gli utenti Sky che hanno attivato il canale Zona Dazn è disponibile anche la diretta tv dell’evento.

CONSIGLI FANTACALCIO: LE PROBABILI FORMAZIONI DOPO IL CALCIOMERCATO

VIDEO MILAN-INTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS