Dove vedere Lazio Venezia: orari diretta tv e streaming

14 Marzo 2022 - Redazione

La Lazio affronta il Venezia alla 29^ giornata: dove vedere il match in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

La 29^ giornata di Serie A si chiude con Lazio-Venezia: sfida che mette in palio punti importanti sia per quanto riguarda la corsa all’Europa che la lotta salvezza. La Lazio, con il passare delle settimane, sta prendendo sempre più le sembianze che vuole il suo tecnico Sarri. Nelle ultime 7 partite è arrivata solo una sconfitta, nello scontro dirette con il Napoli e a causa del goal last minute di Fabian Ruiz. Venezia in crisi di risultati e in piena zona retrocessione. Una sola vittoria per i lagunari nelle ultime 14 partite, datata 12 febbraio e arrivata battendo per 1-2 il Torino in trasferta. Un successo firmato da Haps e Crnigoj, che hanno ribaltato il goal iniziale di Brekalo. Appuntamento per questa sera alle 20.45, allo stadio Olimpico di Roma.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

Dove vedere Lazio Venezia in tv e streaming

La sfida dell’Olimpico tra biancocelesti e arancioneroverdi verrà trasmessa sia da Sky che da Dazn. Per quanto riguarda la seconda piattaforma, sarà visibile tramite app sulle moderne smart tv oppure collegando alla tv normale un dispositivo come Timvision box, Amazon Fire Stick e Google Chromecast oppure una console come Xbox e PlayStation.

CAGLIARI LAZIO 0-3: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Sky offre ai propri abbonati il servizio Sky Go per vedere le partite in streaming su pc, smartphone e tablet. Stesso discorso per Dazn, con la sua app e il suo sito ufficiale. C’è poi NOW, servizio on demand di Sky che offre il meglio dell’emittente satellitare tramite specifici abbonamenti.

VENEZIA SASSUOLO 1-4: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS