Lazio Udinese, deciso il recupero: data e orario della partita

27 febbraio 2019 - Enrico Gorgoglione

La Lega Serie A ha deciso la data del recupero di Lazio-Udinese, gara della 25^ giornata di Serie A inizialmente in programma per il 25 febbraio

La Lega di Serie A ha deciso la data del recupero di Lazio-Udinese. La gara era stata rinviata a causa della concomitanza con la sfida di rugby del Sei Nazioni tra Italia e Irlanda allo stadio Olimpico. La data di recupero per il il match tra biancocelesti e friulani, inizialmente programmato per lo scorso 25 febbraio, è il 10 aprile alle ore 19.00. Ad annunciarlo è stata la Lega Serie A attraverso il proprio sito ufficiale. Esiste però la possibilità di un ulteriore posticipo della partita. Tutto dipende dal cammino della Roma in Champions League. Se i giallorossi staccheranno il biglietto per i quarti di finale, Lazio e Udinese scenderanno in campo settimana più tardi. In quella circostanza, il calcio d’inizio della partita ci sarà mercoledì 17 aprile, sempre alle ore 19.00.

Quando si gioca la partita?

La Lega Serie A ha fissato a mercoledì 10 aprile 2019, la data del recupero di Lazio-Udinese. La gara potrebbe slittare di una settimana, qualora la Roma dovesse conquistare la qualificazione ai quarti di finale di Champions League. Se gli uomini allenati da Eusebio Di Francesco riuscissero a superare il Porto, battuto 2-1 nel match d’andata, allora Lazio-Udinese si giocherà sette giorni più tardi, esattamente il 17 aprile.

Lazio-Udinese: cosa succede al fantacalcio?

Il recupero di Lazio-Udinese è importante in ottica Fantacalcio per le leghe private che in maniera autonoma, hanno deciso di aspettare per rendere ufficiali tutti i punteggi della 25^ giornata. Chi ha deciso di optare per questa decisione, attenderà fino alla data del recupero per chiudere definitivamente il conteggio. Gli altri, invece, avevano la possibilità di assegnare il 6 politico a tutti i giocatori di Lazio e Udinese, eccezion fatta per i portieri, ai quali è assegnato un voto d’ufficio pari a 5, come da regolamento per il concorso Superscudetto.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!