Dove vedere Lazio Udinese: orari diretta tv e streaming

30 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Lazio-Udinese, gara valida per la 15^ giornata di serie A, in campo da martedì 30 novembre a giovedì 2 dicembre

Gioca a Superscudetto

Lazio-Udinese è una delle gare in programma nella 15^ giornata di serie A. Arriva subito la chance di rialzare la testa per i biancocelesti guidati da Maurizio Sarri, che stanno vivendo un momento particolarmente altalenante della propria stagione. Fanno male i quattro goal subito al Maradona da parte del Napoli, così come i due nella gara precedente contro la Juve. Sei punti persi e la necessità di rialzare la testa, in casa, contro l’Udinese.

Al momento la classifica vede la Lazio all’ottavo posto, con 21 punti accumulati. È a pari merito con Fiorentina, Juventus e Bologna, con quattro lunghezze di distanza dal quinto posto occupato dalla Roma e ben sette dal quarto Champions, attualmente occupato dall’Atalanta. Serve una scossa a livello mentale, in vista anche di un confronto delicato come quello contro la Sampdoria del prossimo fine settimana.

Momento decisamente delicato anche per l’Udinese, reduce da uno 0-0 contro il Genoa e una sconfitta per 2-1 contro il Torino. I bianconeri occupano il quattordicesimo posto con 15 punti guadagnati. Cinque lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto, occupato dal Genoa. Un successo per gli ospiti porterebbe a un importante salto in avanti in classifica, mirando a una serena salvezza.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 15^ GIORNATA

Dove vedere Lazio-Udinese

Il fischio d’inizio di Lazio-Udinese è previsto per le ore 20.45 di giovedì 2 dicembre. Chiunque volesse vedere questa sfida del turno infrasettimanale di serie A potrà attraverso l’app DAZN, disponibile su smartphone, tablet, notebook e Smart TV.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 15^ GIORNATA

Probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Reina, Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

Udinese (3-4-2-1): Silvestri, Beaco, Nuytinck, Samir, Molina, Walace, Arslan, Udogie, Samardzic, Deulofeu, Beto.

News SUPERSCUDETTO.IT