Dove vedere Lazio Twente: orari diretta tv e streaming

6 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

La Lazio sfida il Twente in amichevole: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

La Lazio prosegue il suo precampionato, cercando di assimilare quanto prima il credo tattico di Maurizio Sarri. Un processo di crescita che passa anche attraverso le consuete amichevoli estive, che come da prassi sono sempre più impegnative. Dopo aver affrontato Top 11 Cadore, Fiori Barp Sospirolo, Triestina, Padova e Meppen, i biancocelesti se la dovranno vedere con il Twente. Gli olandesi non stanno certo attraversando un gran momento essendo reduci da un decimo posto in campionato, ma rimangono comunque un avversario temibile. Un altro step importante, per una squadra che ha ancora ampi margini di crescita.

GUIDA SMART ALL’ASTA DI FANTACALCIO 2021/2022: I NOSTRI CONSIGLI

Dove vedere Lazio Twente in streaming e diretta tv

Il match è in programma sabato 7 agosto 2021. Fischio d’inizio previsto per le ore 19.30 presso il De Grolsch Veste di Enschede. L’amichevole verrà trasmessa in esclusiva da Sky, nello specifico su Sky Sport Calcio (canale 202). Come altre amichevoli, ci sarà anche la possibilità di verla sul canale tematico ufficiale della società biancoceleste: Lazio Style Tv.

VIDEO LAZIO-PADOVA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Per quanto riguarda la copertura di Lazio-Twente, non ci sarà solo la diretta televisiva. La partita sarà infatti visibile anche in streaming per gli abbonati Sky, grazie a Sky Go (applicazione fruibile tramite pc, smartphone e tablet). L’alternativa per non perdersi nulla delle emozioni del match è rappresentata da NOW, servizio on demand di Sky che offre il meglio della programmazione dell’emittente satellitare tra cui le amichevoli dei club di Serie A.

FELIPE ANDERSON ALLA LAZIO: I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO