Dove vedere Lazio Torino: orari diretta tv e streaming

16 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Dove vedere Lazio Torino in diretta tv e streaming: le info per seguire la sfida della 33^ giornata di Serie A 2021/2022

Gioca a Superscudetto

Alle ore 20.45 di sabato 16 aprile 2022, la Lazio di Maurizio Sarri e il Torino di Ivan Juric si affrontano nel match valevole per la 33^ giornata di Serie A. La partita, assegnata all’arbitro Alessandro Prontera, è in programma allo stadio Olimpico di Roma. Di fronte due formazioni capaci di regalare emozioni: da una parte i biancocelesti reduci dal successo di Marassi con il Genoa, dall’altra i granata che nel turno precedente hanno fermato sullo 0-0 il Milan.

VIDEO CAGLIARI-JUVENTUS 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Lazio-Torino in diretta tv e streaming

Lazio-Torino, match della 33^ giornata di Serie A, verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno, su Sky Sport Calcio, sul canale Sky Sport 4k in altissima definizione e anche sul canale 251 di Sky Sport. Contemporaneamente, è disponibile anche il live streaming della gara dell’Olimpico tramite smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti i dispositivi compatibili con le app Sky Go, Now Tv e Dazn.

FIFA 22: COME COMPLETARE LA SBC PUSKAS ICON PRIME

VIDEO INTER-VERONA 2-0:  GOL E HIGHLIGHTS