Dove vedere Lazio Spezia: orari diretta tv e streaming

2 Ottobre 2022 - Redazione

Dove vedere in diretta tv e streaming la partita dell'ottava giornata di campionato tra la Lazio di Sarri e lo Spezia di Gotti

Gioca a Superscudetto

La Lazio di Maurizio Sarri, nell’ottava giornata di Serie A, riceve lo Spezia di Luca Gotti. Il match tra i biancocelesti e i liguri è in programma allo stadio Olimpico di Roma. Il fischio d’inizio della partita è fissato alle ore 12.30 di domenica 2 ottobre.

Dove vedere Lazio-Spezia in diretta tv e streaming

La partita tra la Lazio di Maurizio Sarri e lo Spezia di Luca Gotti, valevole per l’ottava giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023, verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Gli abbonati all’emittente satellitare possono scegliere due canali per seguire le emozioni della gara dell’Olimpico. La gara verrà proposta su Sky Sport Calcio al canale 202 e sul canale 251 di Sky Sport. La telecronaca della partita è affidata a Riccardo Gentile con il commento tecnico a cura di Nando Orsi. In alternativa, come sempre, è disponibile anche il live streaming dell’evento. Per farlo basta utilizzare smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti i dispositivi compatibili con le applicazioni Sky Go, Now Tv e Dazn.

INFORTUNIO MAIGNAN: NEWS DAL MILAN E TEMPI DI RECUPERO