Lazio Spal, dove vederla in tv e streaming: gli orari

2 Febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni utili su come e dove vedere Lazio Spal in diretta tv e streaming

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Oggi torna in campo anche la Lazio dopo il derby della scorsa settimana. La squadra di Simone Inzaghi si è fermata a undici vittorie consecutive e adesso vuole riprendere il percorso giusto. Di fronte c’è la Spal allo stadio Olimpico di Roma. Sarà una partita difficile nonostante gli ospiti facciano un enorme fatica a segnare. Sono arrivati dei rinforzi importanti e c’è tanta voglia di provare a risalire la classifica. In più c’è ancora negli occhi la vittoria contro l’Atalanta a Bergamo di due settimane fa che dà morale e fiducia al gruppo guidato da Leonardo Semplici. La Lazio però, come detto, vuole tornare subito a vincere e a sognare lo scudetto, nonostante un mercato senza colpi.

VIDEO BOLOGNA BRESCIA, GOL E HIGHLIGHTS

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 22^ GIORNATA

Dove vedere Lazio-Spal

La partita Lazio-Spal è in programma oggi alle 15:00 e sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport. La sfida dell’Olimpico di Roma è una delle sette di questo week-end visibili soltanto sull’emittente satellitare. Per quanto riguarda la diretta streaming della partita, è necessaria l’applicazione Sky Go, scaricabile su Android e iOS in modo del tutto gratuito. In questo modo potrete accedere al vostro pacchetto e vedere la partita sui dispositivi mobile. In alternativa c’è NOW TV, la web tv di Sky.

Le probabili formazioni di Lazio-Spal

Senza l’infortunato Joaquin Correa, Inzaghi punta su Felipe Caicedo in attacco per affiancare Ciro Immobile. Bastos in difesa al posto di Luiz Felipe. Nella Spal c’è Floccari in attacco dal primo minuto in assenza dello squalificato Petagna (anche Mattia Valoti).

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. All.: Simone Inzaghi.

SPAL (3-5-2): Berisha; Bonifazi, Vicari, Tomovic; Strefezza, Murgia, Missiroli, Dabo, Reca; Floccari, Di Francesco. All.: Leonardo Semplici

CALCIOMERCATO: TUTTE LE TRATTATIVE UFFICIALI DI GENNAIO