Lazio, la sede e le date del ritiro e il calendario amichevoli

2 luglio 2019 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni necessarie sul prossimo ritiro estivo della Lazio e il calendario completo delle amichevoli del gruppo di Inzaghi

La stagione della Lazio avrà ufficialmente inizio l’8 luglio. Una data entro la quale il gruppo di Inzaghi potrebbe subire ulteriori modifiche, considerando il costante evolversi del calciomercato. Nella giornata indicata vi saranno le prime visite, ma nessuna partenza. La rosa è infatti attesa in Campidoglio per essere ricevuta dalla sindaca Raggi. Un atteso riconoscimento per la vittoria della Coppa Italia.

Dopo alcuni giorni di lavoro a Formello, tutti in partenza per Auronzo di Cadore, dove i biancocelesti resteranno per due settimane, disputando quattro amichevoli. Si volerà poi in Inghilterra, Germania e Spagna per le sfide di più alto livello, che prepareranno la rosa all’Europa League, e la fatica che ne consegue.

Lazio, amichevoli estive

Ecco il calendario completo delle amichevoli estive in programma per la Lazio di Simone Inzaghi. Il gruppo biancoceleste avrà bisogno di match probanti, in una stagione nella quale si proverà ad andare il più avanti possibile in Europa League. Da valutare ancora quando si disputerà la Supercoppa Italiana contro la Juventus. Nel caso in cui si dovesse giocare in Arabia Saudita, il periodo ideale sarebbe compreso tra dicembre e gennaio. Nel caso in cui si giocasse in Italia il 17-18 agosto potrebbero essere date prese in considerazione.

  • Lazio-Auronzo 14 luglio
  • Lazio-Cadore 17 luglio
  • Lazio-Triestina 21 luglio
  • Lazio-Virtus Entella 24 luglio
  • Bournemouth-Lazio 2 agosto
  • Celta-Lazio 10 agosto

SERIE A 2019-20: LE PROBABILI FORMAZIONI

TAG: